In difesa del diritto al lavoro ,nel rispetto della dignità dell'individuo.
Ebbene sì, mi scappa spesso. A volte trattengo, ma poi devo farlo. Scriverò, dirò tutto. Benvenuti nel blog di Anna Pacifica Colasacco
domenica 29 aprile 2007
mercoledì 25 aprile 2007
Finalmente!!!!!!

Oggi anniversario della liberazione !
Ecco, basta poco per rendermi felice e per non farmi pentire di aver votato questo governo.
lunedì 23 aprile 2007
Partito democratico

giovedì 19 aprile 2007
Anche Dio è trendy


lunedì 16 aprile 2007
Ma che fai? Mi cadi sulla boiserie?

Chi è costui? Un uomo che dovrebbe portare la parola di Dio, l'amore,la fratellanza, dovrebbe difendere i deboli e ,invece, è costretto ad andare in giro con tanto di scorta superblindata. Bah...tempi d'oggi.
Da arredatriciue (ops...nasino all'insù) quale sono, posso solo dire che il fondo rosso porpora della parete sta benissimo con la cornice dorata. La boiserie chiara tipo pino russo , invece, mi fa tanto cantina dove si andava a bere del pessimo vino nei lontanissimi anni 70. Mons. Bagnasco ha decisamente bisogno di consigli di stile!
PS: leggo 472 visitatori, a me sembrano tantissimi e la domanda sorge spontanea: vengono contate anche tutte le volte che entro io nel blog o no??????
venerdì 13 aprile 2007
La gioia di vivere!
Henri Matisse " La bonheur de vivre"Di cose da dire ce ne sarebbero parecchie: Emercency che lascia l'Afganistan dopo essersi adoperata per la liberazione di Mastrogiacomo ed essere poi vergognosamente abbandonata al proprio destino. Il governo Prodi che annaspa, con D'Alema che dice e non dice. L'opposizione che approfitta del marasma per affondare colpi. Il "tesoretto" che ,ci dicono, verrà distribuito in buona parte alle famiglie povere, ma non ci spiegano come. Il malcontento che cresce, con le elezioni amministrative alle porte. I soldi che non bastano mai. La guerra che continua ad infuriare,cieca e distruttiva.
Ma poi mi dico: arriva l'estate, dobbiamo essere allegri.
Di motivi per esserlo ce ne sono ben pochi. Sarà che dobbiamo cercarli dentro di noi?
Il privato che travalica il pubblico.....per poter sopravvivere!!!!!!
domenica 8 aprile 2007
giovedì 5 aprile 2007
Cristo crocifisso
Diego Velàsquez Povero uomo...se avesse saputo gli scempi e le ingiustizie che sarebbero stati perpetrati in suo nome!
martedì 3 aprile 2007
domenica 1 aprile 2007
La domenica delle Palme



