Eccolo qui. Post caldo, appena sfornato. Una focaccia, una crostata, una pizza. Croccante, fondente, bollente. Giallo come una polenta, giallo come un topazio, giallo come il sole. Se ci affondi le dita, restano le impronte, se mordi, lasci il segno. Se vuoi sentire il sapore… sta attento che scotta, se vuoi fare una scorpacciata… beh… fammi partecipare. Non posso fare a meno di mangiare con te! E veramente non posso fare a meno di parlare con te, di argomentare con te, di fantasticare di te, d’inventare te, di pensare a quando faccio l’amore con te. Quando mi dici …………………., e mi fai ……………………………., e ti faccio …………………………….. Quando ti scappa un ti amo profondo più del mare, e in quelle profondità io mi ci perdo. Quando vola un sospiro brevissimo… quasi un singhiozzo… e in quel pianto io mi ritrovo. Quando cogli il trionfo della resa, e in quell’arrenderti io ascolto il mondo. Mangia con me, ti prego. Mangia quel che invento io, quel che preparo io, quel che cucino io. Mangia me. Ingolosisciti delle mie parole, stuzzicati dei miei pensieri, invogliati delle mie voglie, allettati dei miei desideri. Qualche volta sarà troppo, lo so. Qualche altra volta farai indigestione, ma tu corri il rischio. La tavola è imbandita, il banchetto è esclusivo per te. Non resterai affamato, te lo assicuro. E non resterai deluso, te lo prometto.
http://baluginando.blogspot.com/
perdonatelincursionetuttoattaccatopersuperarelatimidezzaelinvadenzachegiurononmiappartengonovipregodivenirealeggereilmioblog. Solo una volta. Se non vi piacerà, mea culpa.
Bentornata darling!
RispondiEliminaBen tornata! Ben tornata! Spero tutto bene. A presto!
RispondiEliminaCiao bentornata!!! Fatti viva presto!!!
RispondiEliminaehi bentornata !!!!
RispondiEliminasentivamo la tua mancanza
un baciotto erica
Eccolo qui.
RispondiEliminaPost caldo, appena sfornato. Una focaccia, una crostata, una pizza. Croccante, fondente, bollente. Giallo come una polenta, giallo come un topazio, giallo come il sole. Se ci affondi le dita, restano le impronte, se mordi, lasci il segno. Se vuoi sentire il sapore… sta attento che scotta, se vuoi fare una scorpacciata… beh… fammi partecipare.
Non posso fare a meno di mangiare con te! E veramente non posso fare a meno di parlare con te, di argomentare con te, di fantasticare di te, d’inventare te, di pensare a quando faccio l’amore con te.
Quando mi dici …………………., e mi fai ……………………………., e ti faccio …………………………….. Quando ti scappa un ti amo profondo più del mare, e in quelle profondità io mi ci perdo. Quando vola un sospiro brevissimo… quasi un singhiozzo… e in quel pianto io mi ritrovo. Quando cogli il trionfo della resa, e in quell’arrenderti io ascolto il mondo.
Mangia con me, ti prego. Mangia quel che invento io, quel che preparo io, quel che cucino io. Mangia me. Ingolosisciti delle mie parole, stuzzicati dei miei pensieri, invogliati delle mie voglie, allettati dei miei desideri.
Qualche volta sarà troppo, lo so. Qualche altra volta farai indigestione, ma tu corri il rischio. La tavola è imbandita, il banchetto è esclusivo per te. Non resterai affamato, te lo assicuro. E non resterai deluso, te lo prometto.
http://baluginando.blogspot.com/
perdonatelincursionetuttoattaccatopersuperarelatimidezzaelinvadenzachegiurononmiappartengonovipregodivenirealeggereilmioblog. Solo una volta. Se non vi piacerà, mea culpa.