Ci sono mille modi per limitare la libertà d'espressione. I modi si evolvono e si adeguano anche al mondo del web: forse siamo molto più fragili ed esposti di quanto immaginiamo. Ti dirò che ho la percezione di una china ripida sulla quale stiamo scivolando...in quanti siamo a rendercene conto? O è la sensazione, quella mia, di uno squilibrato? Io non credo che sia il min. Alfano a spammarti, più facilmente sarà qualche interlocutore stronzo che possiede molti validi argomenti per dire le sue ragioni. Vediamo come prosegue questa ridicola e vergognosa farsa. Ti seguo comunque.
Sbaglio o sei un pò nervosa per l'accaduto dell'anonimo? Segui i consigli degli altri bloggers. Io per esempio ho cambiato l'email e ho messo quella gmail, e ho aggiornato avast...Ciao a presto giò
E' vero quello che scrive EnzoRasi,cara Anna,ma è vero altrettanto che ci sono mille altri modi con cui difendersi,inoltre tieni a mente questa cosa"Spesso i nostri oppressori"ci sono molto piu vicini di quanto noi,menti libere,possiamo minimamente immaginare.Dai Anna,è un po' come quel detto che fa"L'assassino torna sempre sui suoi passi e quasi sempre è presente sulla scena del delitto"Capisci a me,e stai tranquilla che se anche ricevessi i commenti nella casella di posta elettronica(l'ho letto ieri sui commenti)non è da li che è arrivato l'eventuale virus.Fai buona memoria di cio' che hai fatto prima del tragico evento e sopratutto che cosa hai aperto,siano esse e@meil o semplici immagini,ricevute/date, regalate.Comunque vedo che tutto è tornato a norma,unico consiglio in apertura p.c. e in chiusura un bel controllo antivirus o semplicemente un potente antispam,antimlware e antisniffer non farebbe male,:-) Tutto serve a blindarsi,CIAO ANNA,gabrybabelle
La cosa che più mi fa incazzare è che per colpa di stò deficente non possiamo fare un discorso continuo, perchè dobbiamo aspettare l'accettazione dei commenti. Ma ti sta ancora spammando st'imbecille?
MMHH....non so quasi mi fai paura, rabbia e grinta... per almeno due cose? Sbaglio?
RispondiEliminaciao, silvano.
Sì Silvano, almeno quelle :-)
RispondiEliminaSecondo me è Alfano che ti spamma
RispondiEliminawhat's up?
RispondiEliminaancora spam???
tra poco mi arrabbio!
HEY SPAMMATORI!!!
VENITE DI LA DA ME SE PROPRIO NON AVETE NULLA DA FARE!!! MA LASCIATE 'STO BLOG IN PACE OK?
dai perfavore!
per te funziona? :)
Saretta,
RispondiEliminacerto che funziona!!!!! :-)
Sei la mia più strenua paladina ....
Baciiiii....
faccio ciò che posso!
RispondiEliminasmack!!!
Graffi senza sangue. Fosse tutto così il mondo...
RispondiEliminaCi sono mille modi per limitare la libertà d'espressione. I modi si evolvono e si adeguano anche al mondo del web: forse siamo molto più fragili ed esposti di quanto immaginiamo. Ti dirò che ho la percezione di una china ripida sulla quale stiamo scivolando...in quanti siamo a rendercene conto? O è la sensazione, quella mia, di uno squilibrato? Io non credo che sia il min. Alfano a spammarti, più facilmente sarà qualche interlocutore stronzo che possiede molti validi argomenti per dire le sue ragioni. Vediamo come prosegue questa ridicola e vergognosa farsa. Ti seguo comunque.
RispondiEliminaSbaglio o sei un pò nervosa per l'accaduto dell'anonimo? Segui i consigli degli altri bloggers.
RispondiEliminaIo per esempio ho cambiato l'email e ho messo quella gmail, e ho aggiornato avast...Ciao a presto giò
ma che infami!!!!
RispondiEliminaannuzza nn ti fermarai davanti a queste bassezze?????
ciauuuu
Tiger woman, che zampata.
RispondiEliminaIl caldo eccita gli spammatori.
Anna, ma sei arrabbiata? Vedrai che pure questa storia finirò ;)
RispondiEliminaCerto stressarsi pure virtualmente non è concepibile...
E' vero quello che scrive EnzoRasi,cara Anna,ma è vero altrettanto che ci sono mille altri modi con cui difendersi,inoltre tieni a mente questa cosa"Spesso i nostri oppressori"ci sono molto piu vicini di quanto noi,menti libere,possiamo minimamente immaginare.Dai Anna,è un po' come quel detto che fa"L'assassino torna sempre sui suoi passi e quasi sempre è presente sulla scena del delitto"Capisci a me,e stai tranquilla che se anche ricevessi i commenti nella casella di posta elettronica(l'ho letto ieri sui commenti)non è da li che è arrivato l'eventuale virus.Fai buona memoria di cio' che hai fatto prima del tragico evento e sopratutto che cosa hai aperto,siano esse e@meil o semplici immagini,ricevute/date,
RispondiEliminaregalate.Comunque vedo che tutto è tornato a norma,unico consiglio in apertura p.c. e in chiusura un bel controllo antivirus o semplicemente un potente antispam,antimlware e antisniffer non farebbe male,:-)
Tutto serve a blindarsi,CIAO ANNA,gabrybabelle
La cosa che più mi fa incazzare è che per colpa di stò deficente non possiamo fare un discorso continuo, perchè dobbiamo aspettare l'accettazione dei commenti. Ma ti sta ancora spammando st'imbecille?
RispondiElimina@Cesco, tutti....
RispondiEliminahai, ragione, tolgo la moderazione......
non la sopporto!!!!!