Ebbene sì, mi scappa spesso. A volte trattengo, ma poi devo farlo. Scriverò, dirò tutto. Benvenuti nel blog di Anna Pacifica Colasacco
lunedì 22 dicembre 2008
Priorità vaticane
Una considerazione sorge spontanea ed immediata: non sarebbe preferibile che il papa, almeno in periodo natalizio, spendesse una parola per queste creature
Ossessione, pura ossessione. Come dire: "accusa per difendersi"...con tutti i VERI problemi che ci sono, proprio questi sarebbero quelli con maggiore priorità? A me, dei transessuali, omosessuali frega un fico secco. Ognuno fa quello che vuole nel rispetto reciproco. Ma rompere le palle pure a Natale...!!!!
Quanta ragione hai Anna amica mia, gli ultimi non hanno diritti, servono solo quando diventano adolescenti per sacrificarli nelle guerre tribali e nelle guerre volute dai signori del petrolio, per garantire il NOSTRO benessere, poi in Vaticano hanno troppi problemi da risolvere: cellule staminali, aborti, ecc. PS: certo che sei gradita a Collevecchio, spero un incontro a primavera. Sileno
E' solo questione di audience e consensi. Anche il Vaticano ne ha bisogno. Chiediamoci piuttosto perche' queste immagini per fare audience: in un certo senso il "problema" non e' il Vaticano, ma cosa cerca chi lo ascolta...
E' da un pezzo che non li capisco più. Per un po' di tempo, venti e più anni fa pensai, pure che ero io a non essere all'altezza, a non riuscire a capire. Poi ho capito che mi sbagliavo. Ognuno per la sua strada, proprio non li capirò mai, stanno facendo ed hanno sempre fatto ai piani alti, a ben vedere, l'esatto incontrario di quello che dice la bibbia. Amen.
Sarebbe doveroso oltre che necessario ma sai com'è.... al Vaticano hanno priorità diverse come giustamente hai titolato sono appunto "Priorità Vaticane"
Sarebbe doveroso vista la situazione drammatica in Zimbawe e India ma il caro Ratzinger preferisce pensare alle seconde. Forse pensa: "per le migliaia di bambini che muoino Dio vedrà e provvederà"... Mi chiedo ma lui non dovrebbe fare le veci del grande boss?
passo per lasciarti i miei auguri ma non posso non dire la mia: se lo sono costruito bene il concetto di Provvidenza, eh? Ci pensi lei, dev'essere il loro motto! baci e abbracci, amica mia marina
ti do ragione su tutto (soprattutto per l'antivaticanismo) ma benny 16 due parole per le creature viventi in situazione di guerra e povertà, le ha spese (faccio documentazione radiofonica e queste notizie le passo), ma non fanno audience, non fanno "scena", sono argomenti "triti e ritriti". in poche parole non vendono...ecco perchè i mezzi di comunicazione non ne parlano. radio a parte. erika
Ossessione, pura ossessione.
RispondiEliminaCome dire: "accusa per difendersi"...con tutti i VERI problemi che ci sono, proprio questi sarebbero quelli con maggiore priorità?
A me, dei transessuali, omosessuali frega un fico secco.
Ognuno fa quello che vuole nel rispetto reciproco.
Ma rompere le palle pure a Natale...!!!!
SI vede che ha diverse priorità, per lui è più importante riaffermare l'egemonia che il Vaticano(ha solo)in Italia.
RispondiEliminaTi faccio tanti auguri, anche se c'è ben poco da festeggiare.
E come sempre si dice, buon anno!
Hasta siempre adorabile testa di capra!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminasi vede che l'ufficio stampa del vaticano ha scelto la strategia di una cazzata al giorno...
RispondiEliminaQuanta ragione hai Anna amica mia,
RispondiEliminagli ultimi non hanno diritti, servono solo quando diventano adolescenti per sacrificarli nelle guerre tribali e nelle guerre volute dai signori del petrolio, per garantire il NOSTRO benessere, poi in Vaticano hanno troppi problemi da risolvere: cellule staminali, aborti, ecc.
PS: certo che sei gradita a Collevecchio, spero un incontro a primavera.
Sileno
E' solo questione di audience e consensi. Anche il Vaticano ne ha bisogno. Chiediamoci piuttosto perche' queste immagini per fare audience: in un certo senso il "problema" non e' il Vaticano, ma cosa cerca chi lo ascolta...
RispondiEliminaE' da un pezzo che non li capisco più. Per un po' di tempo, venti e più anni fa pensai, pure che ero io a non essere all'altezza, a non riuscire a capire. Poi ho capito che mi sbagliavo.
RispondiEliminaOgnuno per la sua strada, proprio non li capirò mai, stanno facendo ed hanno sempre fatto ai piani alti, a ben vedere, l'esatto incontrario di quello che dice la bibbia.
Amen.
Sarebbe doveroso oltre che necessario ma sai com'è.... al Vaticano hanno priorità diverse come giustamente hai titolato sono appunto "Priorità Vaticane"
RispondiEliminaCiao Anna :-)))
Daniele
Che la felicità sia con te Auguri Maurizio
RispondiEliminaC'ha una fissazione ...
RispondiEliminaSarebbe doveroso vista la situazione drammatica in Zimbawe e India ma il caro Ratzinger preferisce pensare alle seconde. Forse pensa: "per le migliaia di bambini che muoino Dio vedrà e provvederà"... Mi chiedo ma lui non dovrebbe fare le veci del grande boss?
RispondiEliminaClelia a Londra
Auguri di buone feste Anna...
RispondiEliminapasso per lasciarti i miei auguri ma non posso non dire la mia: se lo sono costruito bene il concetto di Provvidenza, eh? Ci pensi lei, dev'essere il loro motto!
RispondiEliminabaci e abbracci, amica mia
marina
al Vaticano un grandissimo VAFFA che duri per tre secoli, almeno;
RispondiEliminaa te un grandissimo augurio per Natale e un bacione
Tez
Ah, ma abbiamo un papa? Non me n'ero accorto.
RispondiEliminaA parte tutto...Buon Natale!
RispondiElimina...di solito qui in Inghilterra non se lo cagano proprio, ma stavolta ha fatto incazzare anche gli inglesi....
RispondiEliminaBreve e incisiva-
RispondiEliminaPeccato che non reagirà
ti do ragione su tutto (soprattutto per l'antivaticanismo) ma benny 16 due parole per le creature viventi in situazione di guerra e povertà, le ha spese (faccio documentazione radiofonica e queste notizie le passo), ma non fanno audience, non fanno "scena", sono argomenti "triti e ritriti". in poche parole non vendono...ecco perchè i mezzi di comunicazione non ne parlano. radio a parte.
RispondiEliminaerika