Ebbene sì, mi scappa spesso. A volte trattengo, ma poi devo farlo. Scriverò, dirò tutto. Benvenuti nel blog di Anna Pacifica Colasacco
lunedì 18 giugno 2007
La piccola giardiniera
Ieri è stata una domenica di giardinaggio, molto rilassante. Pubblico una foto del mio terrazzo, ne vado così orgogliosa! Si accettano commenti entusiastici , grazie :)
:) puoi fare un manuale per il pollice nero della regina della diavolina?? ... secca una pianta con il solo sguardo ..... la secca per darle fuoco OVVIAMENTE!!!
Certo Rituccia bella! Lo cederò alla Regina in cambio di un manuale sull'accensione del fuoco, visto che sono letteralmente negata per quello........:)
Proprio leiiiiiiiiii....zia Rituccia, lo sguardo languido del Bosco di Sant'Antonio....ahahahahah....(meno male che Rita ignora di chi stiamo parlando!)
...che meraviglia...e, scusa il termine..."che invidia"!!! Ed io, costretto in un quinto piano con vista balconi...e balconi...e poi antenne...e poi balconi...e poi...sigh!
WOW!!!!! Ma é bellissimo, é fantastico, meraviglioso, stupendo, strabiliante, sublime..... e chi piú ne ha, piú ne metta!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaLello...quando dico che sei il mio cugino preferito avrò le mie buone ragioni.....:))))))))
RispondiElimina:) puoi fare un manuale per il pollice nero della regina della diavolina?? ... secca una pianta con il solo sguardo ..... la secca per darle fuoco OVVIAMENTE!!!
RispondiEliminaCerto Rituccia bella!
RispondiEliminaLo cederò alla Regina in cambio di un manuale sull'accensione del fuoco, visto che sono letteralmente negata per quello........:)
Rituccia???? ahahahahah Lelloooooo...chi ti ricorda???????????????????
RispondiEliminaUMF al paesello mi chiamano tutti così!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBella... spero tu non intenda quella "bellezza" sovraumana della famosa 'zia Rituccia'... detta anche bell'occhi????????
RispondiEliminaProprio leiiiiiiiiii....zia Rituccia, lo sguardo languido del Bosco di Sant'Antonio....ahahahahah....(meno male che Rita ignora di chi stiamo parlando!)
RispondiElimina...che meraviglia...e, scusa il termine..."che invidia"!!! Ed io, costretto in un quinto piano con vista balconi...e balconi...e poi antenne...e poi balconi...e poi...sigh!
RispondiEliminaGianni, grazieeeeee...Ti eleggo a mio amico di blog preferito, sai sono sensibilissima ai complimenti fatti alle mie piante!!!!!!
RispondiEliminaAltro che "giardino responsabile": il tuo terrazzo e' bellissimo!
RispondiElimina