lunedì 16 aprile 2007

Ma che fai? Mi cadi sulla boiserie?



Chi è costui? Un uomo che dovrebbe portare la parola di Dio, l'amore,la fratellanza, dovrebbe difendere i deboli e ,invece, è costretto ad andare in giro con tanto di scorta superblindata. Bah...tempi d'oggi.

Da arredatriciue (ops...nasino all'insù) quale sono, posso solo dire che il fondo rosso porpora della parete sta benissimo con la cornice dorata. La boiserie chiara tipo pino russo , invece, mi fa tanto cantina dove si andava a bere del pessimo vino nei lontanissimi anni 70. Mons. Bagnasco ha decisamente bisogno di consigli di stile!

PS: leggo 472 visitatori, a me sembrano tantissimi e la domanda sorge spontanea: vengono contate anche tutte le volte che entro io nel blog o no??????

3 commenti:

rita ha detto...

Sei contata anche tu..... ma sono tanti lo stesso ...... questo blog è un successo :))))

Anna ha detto...

Rita, sei un angelo e questo lo so.
Non è che sto blog lo visitiamo solo io e te?
ahahahahahahahahahahaahhahahaha...
e vabbè, che ce frega....siamo contante e ci bastiamo!!!!!!

Artemisia ha detto...

Pensa che il 95% dei miei 20/25 accessi giornalieri sono di chi cerca il quadro della Gentileschi che ho messo nel profilo! Non c'e' che dire!