domenica 6 maggio 2007

Si parte!



Parto, vado a Londra.

Voglio distarmi e rilassarmi e non pensare per un po' ai fattacci italiani. Vivrò l'ebbrezza di soggiornare in un paese civile, dove davvero esiste la libertà inviolabile dell'individuo.

Certo,l'Italia...il sole, il mare, le città d'arte....questo lo porto sempre con me, ogni volta che vado fuori, ma sarò ben felice di non incazzarmi a morte per questo governo che ho votato e che fa tutto il contrario di quello che aveva promesso ( a parte qualche piccolissima eccezione) e sarò lontana da questa "benedetta" Chiesa che sempre più entra con violenza inaudita nella nostra vita, anche quella di noi laici che pretendiamo ancora di vivere in uno stato laico. Ormai non si accetta neanche più la satira (intelligente) e si definiscono "atto terroristico" le parole di lampante saggezza del conduttore del concertone del primo maggio. Mi accodo a Rivera affermando che l'insegnamento che voglio seguire è quello di San Francesco, non certo quello di mister Nazzinger.

A presto..baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......

P.S. Qui diluvia, da due giorni....mi dicono che a Londra c'è il sole e 25 gradi....oh cielo, come sta cambiando il mondo!!!!!!!!

7 commenti:

Lello ha detto...

Bella, la cosa piú desolante e triste é che il non evolversi della chiesa abbia fatto si che l'Italia ne seguisse la stessa sorte!! Che tempi bui!!

Anna ha detto...

Bello, dimmi del tempo a Londra....qua è buio pure il tempo :(...devo portare il tajeurino chanel o i pantaloncini?

Lello ha detto...

Mai, e ripeto MAI, viaggiare senza lo Chanel!! Quindi porterei entrambi....

rita ha detto...

Annaaaaa ......crunc crunc crunc ........ si sente come rosico????

Lello ha detto...

Ritaz.. sei ancora in tempo per una last minute visit......!!!!!! Con o senza lo Chanel!!

rita ha detto...

Tesò ..... SHHHHHH ...... ma probabilmente lasciamo il tugurio nel quale abitiamo ...... SHHHHHHHH .... sistemata la faccenda casa con annessi economici ... programmo un volo da te ..... baci baci baciiiiiii

marianna ha detto...

*Anna, approfitto del tuo blog per comunicare con Lello!

cmq, appena sistemiamo tutto qui...mi aggrego anch'io per il mio primo viaggietto a LONDON??? che ne dici Lello, posso????? :) :) :)