venerdì 23 marzo 2007

Siamo uomini o caporali?

Ma dico io....Silvio Sircana....
Partendo dal principio che ognuno è libero di fare tutto quello che vuole della propria vita, purchè, chiaramente, non invada le altrui libertà, che bisogno aveva di dire che ha sbagliato?
Ha fatto pubblica ammenda di una sua "debolezza", si è proclamato innocente,ma innocente di cosa? Dov'è il delitto?
Come colmo dei colmi la "velina rossa" (ma che azz di nome è?), agenzia stampa vicina a D' Alema, pur definendo lo sventurato persona retta (qui il calambour sarebbe troppo facile :) ), ne chiede le dimissioni.
Siamo davvero un paese di buffoni. Con tutti i problemi che ci sono, il signor portavoce di Prodi non avrebbe fatto molto meglio a dire che i suoi fatti privati sono solo suoi e a proseguire a testa alta? Non avrebbe, meglio ancora, potuto cavalcare questo linciaggio mediatico per ribadire i diritti delle minoranze e fare , finalmente, qualcosa di sinistra?
E come la mettiamo con il signor Vladimir Luxuria che fa parte del nostro governo e che dovrebbe rappresentare proprio queste minoranze?
Per la serie idee poche, ma confuse. Qui si predica bene, per raccattare i voti del maggior numero possibile di persone, e si razzola malissimo. Ah già, ma c'è il Vaticano che incombe, il Papa che lancia anatemi, ma questo è un discorso a parte, merita un altro post... un giorno in cui avrò voglia di arrabbiarmi.
Per ora me la rido all'idea di mister Sircana con il suo trans, modello Lewinsky, sotto la scrivania. Forse era lì per strada proprio per proporgli uno stage a palazzo Chigi.
Allegria, siamo sempre più americani!

6 commenti:

Lello ha detto...

Bella, questa é la solita ipocrisia bigotta della nostra/vostra classe politica..... Ma da un governo che lascia pascolare in tutta libertá una pecora deficiente come la Binetti, cosa ti aspettavi?

Anna ha detto...

Uè....madame illogica nel mio blog!
Benvenutaaaaaa!!!!!!!!!
Tesoro, appena ci riesco, metterò il link del tuo blog.
Baciiiiiiiiiii......

Anna ha detto...

Lello,
ma la Binetti usa il cilicio con la benedizione dell'Opus Dei....altro che i cockrings!!!Impara tesoro, e prega....potresti scoprire nuove fonti di piacere! :))

Lello ha detto...

...appunto, e siamo alla frutta!!

Lello ha detto...

...ma se si usasse meno il cilicio e si fossero usati di piú i cockrings, si sarebbe riscritta la storia repubblicana!!

Unknown ha detto...

oddio, io sono per la più totale libertà di fare quello che si vuole in privato, ma vorrei conoscere se possibile l'opinione PUBBLICA di sircara su gay, trans etc. visto che l'abitudine ai vizi privati e pubbliche virtù è molto diffuso.
ps: dopo quello che è successo con le faccende del premier le dimissioni di sircana sono a dir poco ridicole.