venerdì 20 luglio 2007

Sta arrivando......

Lo so, arriverà anche quest'anno, puntuale come sempre, domenica.
Io non lo amo affatto, anzi, per dirla tutta, mi sta proprio sugli zebedei.
Ma lui se ne infischia, sarà qui, tanto inesorabile, quanto indesiderato.
Non lo sopporto da quando ho memoria, neanche da bambina. Ricordo che mi andavo nascondendo negli angoli della casa in affitto al mare, quando i grandi mi invitavano a festeggiare la sua venuta. Neanche i dolci preparati per l'occasione riuscivano ad entusiasmarmi.
Ora gli anni sono passati, ma la storia si ripete : gli angoli nascosti sono sempre miei ,quando lui è qui.
Quest'anno però voglio dare un piccolissimo cenno , solo in questo spazio tutto mio,perchè credo di averne bisogno: tanti auguri Anna, buon compleanno!!!!!!

14 commenti:

Artemisia ha detto...

Ma come Anna! Dopo lo spavaldo post sull'eta' della donna, scappi dal tuo compleanno e dagli auguri che vogliamo farti?
Anch'io da piccola detestavo il mio compleanno perche' era un giorno carico di aspettative (degli altri) e di fibrillazione. C'e' una piccola differenza pero': il mio e' il giorno di Natale! Come avrei voluto avere un compleanno normale, in un giorno normale in cui la festa sarebbe stata solo mia!
Sai che ti dico. Da qualche anno sono contenta invece di compiere gli anni. Mi scoccia certo che siano sempre di piu' ma l'importante e' che ... ci siano!

Ti abbraccio forte!

Anna ha detto...

Grazie Arte,
non scappo dal numero degli anni..che sia ben chiaro :), scappo sin da bimba dalla ricorrenza..scappo da tutte le ricorrenze che pare debbano essere festeggiate per forza.
I miei 51 anni me li porto con gioia, sono la mia vita..peccato che loro scappino sempre più di me.).... e assolutamente non voglio sottrarmi ai vostri auguri, anzi,li pretendo :)altrimenti perchè avrei deciso di festeggiare per la prima volta proprio sul mio blog.....?????ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Ciao Anna, allora tanti auguri...
Vedo che sei del cancro e quindi manca davvvero poco, si tratta proprio di qualche giorno, da qui al ventitre.
Buon compleanno e l'augurio di trovare un cantuccio nascosto ma accogliente.

Con simpatia,
Alessandro

Anna ha detto...

Grazie di cuore Alessandro, giovane imprenditore,per essere approdato nel mio blog e per gli auguri.

ericablogger ha detto...

auguri !!!
dopo i 50 sono sempre più belli ...

Michele Boselli ha detto...

ciao, ci scambiamo i link?

Anna ha detto...

Grazie Erica, mi fido delle tue parole :)..... aspetto il bello che verrà....

Anna ha detto...

Miss Welby, grazie per essere arrivata nel mio blog e per l'offerta di scambiare i link. Deduco che il mio spazio ti sia piaciuto, visiterò il tuo. Aspetto il ritorno della mia amica Rita che mi aiuterà ad inserire il link del tuo blog, tu inserisci il mio quando vuoi.

Michele Boselli ha detto...

già fatto! sotto "Miss Kappa", ma se preferisci lo cambio in "Miss Anna"

Gianni ha detto...

...anch'io non amo affatto festeggiare le ricorrenze..ma il compleanno è un giorno in cui mi piace coccolarmi! Infatti, da anni, il giorno del mio compleanno lo passo da solo. L'anno scorso mi sono chiuso in un cinema/multisala e ho visto tre film di seguito...meglio di così ;-)

Anonimo ha detto...

Cara Anna, sono contenta di essere arrivata qua proprio in questo giorno. Sono molto lontano dallÍtalia, ma vicina con il cuore alle persone che stimo e apprezzo e per cui sento molta simpatia. Siamo amici virtuali, almeno per pra ed allora accetta i miei piu´cari auguri. Io faro´il mio compleanno qui in Brasile il 16 agosto e quindi sara´una festa speciale. Un abbraccio forte Giulia

Anna ha detto...

Miss Welby,
Miss Kappa va benissimo...ti ringrazio, seguirò il tuo blog :)

Gianni,
il mio compelanno più bello fu quello di qualche anno fa: ero in Inghilterra, sola, nessuno sapeva della ricorrenza, verso sera entrai in un bar, mi sedetti ad un tavolo ed ordinai una bottiglia di champagne(non mi rimproverare :)) e me la scolai da sola....alla mia salute.

Giulia,
grazie di cuore, io ti considero una mia amica ed i tuoi auguri mi fanno devvero tanto piacere.
A presto, un bacio.

Unknown ha detto...

anche se in ritardo: tanti auguri, Anna :)
Sebastiano

(almost58.splinder.com)

Anonimo ha detto...

ioaspettote.splinder

azzzzzzzzzz e so 50 ? e io ca mi credevo nemmeno 30 !
va buò ho detto la cattiveria bonaria dell'occasione eehehehe, cmq io pozzo dicere tutto perchè io ne tengo assaje + di te, ma assaje assaaje

figlia mia bella : secondo me hai sbagliato sempre a nasconderti quando iss arrivava ( e pò subito dopo la festa dell'onomoastico - 26 luglio ) : è venuto ogni anno e spero che venga ancora per altri 50 ( bastano ? ehehehe e si daiiii bastano e avanzano ehehhe ) per dirti che sei importante ogni anno di +
tu non riconoscevi i suoi complimenti ai tuoi successi e alla tua vita ( anche se ha avuto qualche risvolto negativo,e quale vita non ne ha avuti ?)

Va buò ormai se ne è andato e arriverà puntuale l'anno venturo, ma senti a me, nel 2008 organizza una mega festa : ne sarai soddisfatta
un bacione