lunedì 19 novembre 2007

Pazza idea.........

Il popolo della Libertà si sgancia da Alleanza Nazionale con una manovra repentina ed inattesa.
Ora reclama a gran voce la nuova legge elettorale ed il ritorno alle urne.
Il partito democratico si è sganciato dalla Sinistra. So bene di essere una folle, ma......... ma non è che ce li ritroviamo tutti insieme alla guida del Bel Paese? Finalmente moderati e felici?
Signori, tutto è possibile, pensateci!

martedì , 20 novembre
P.S. Mio marito, che è un rivoluzionario della prim'ora, quando gli ho esposto la mia idea in proposito, mi ha guardata e mi ha detto : "Anna, almeno qualcuno governerebbe questo Paese".
Dopo essermi accertata che non si fosse fumato di tutto, l'ho guardato basita ed ho iniziato a dubitare che Che Guevara sia veramente esistito. Stasera vado a cena fuori, si festeggia l'anniversario mio e dell'ex rivoluzionario : 32 anni, mica si scherza!!

17 commenti:

Angela ha detto...

Che romantica questa foto!!!! avete visto ieri sera striscia la notizia? hanno fatto vedere come è semplice raccogliere le firme anche senza documenti, col risultato che una stessa persona può mettere più di una firma! solo in questo paese succedono certe cose e poi non diamo solo la colpa ai politici, è inutile siamo un popolo incivile!

Anonimo ha detto...

Da mò che governano tutti Anna! fanno a "un pò x 1 non fa male a nessuno"...a loro, i soliti noti, certamente non fa male no, ma al popolo tutto, sia quello "della libertà" che quello "dei coglioni che non vogliono essere liberi"...oh che dolor!!!:(((
ciao:)
francesc0

Anonimo ha detto...

Forse "troppo" moderati e felici ?...mah
gatta ci cova...

Anonimo ha detto...

secondo me succederà eccome.

Finazio ha detto...

32 anni? Vi siete messi assieme in culla? Per quanto riguarda il pericolo che governino assieme non posso astenermi dal pensare che temevo lo facessero già, visto il programma dell'Unione quasi completamente disatteso.

cristina ha detto...

Congratulazioni! Bellissimo traguardo!! I anni insieme intendo...

Franca ha detto...

E' uno scenario raccapricciante, ma piuttosto probabile.
Auguri per il tuo anniversario!

Anonimo ha detto...

ronna ndunetta :
32 anni di amore, di quotidinaità, 32 anni di vita insieme : un bel traguardo e ci voleva una cena coi fiocchi
ehehehe
di politica non mi sono mai voluto interessare, tanto a che serve ?
auguroni a te e al tuo ex rivoluzionario
eheheheh

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Che scherzi fa l'instabilità di governo anche in un rivoluzionario :-)))

Anche io temo un papocchio ma a farmi pensare che sia irrealizzabile è il fatto che Berlusconi a fare il vice di Veltroni non ce lo vedo proprio.

Anonimo ha detto...

Loro possono fare quello che vogliono perchè non hanno più ritegno (sia destra che sinistra), poi se li votano l'italiano dimostrerebbe di avere una maturità e una coscienza al pari di una scimmia (tante scuse all'animale).

Artemisia ha detto...

Contratulazioni! Anche se in ritardo... arrivo sempre in ritardo, mannaggia!
Se ti puo' consolare mio figlio quattordicenne, di cui ho parlato spesso male nel mio blog, sai cosa ci ha chiesto per Natale? Il libro Senza perdere la tenerezza.
Vedi che il Che e' vissuto!?!

*marbe* ha detto...

Ciao Anna, innanzitutto anche se in ritardo...tantissimi auguri per il vostro bel traguardo.
Per il resto l'ho pensato anch'io, ciò che han fatto fino ad oggi ufficiosamente da domani lo faranno ufficialmente....??
Di essere governata dal PDP (ma poi cos'è...quello di Paperon dei Paperoni?)non ne ho proprio voglia...

Roberto ha detto...

Pazza idea la cantava Patty Pravo ed è bella tutt'ora e complimenti per i 32 anni di questi tempi è raro che qualcuno ci arrivi.
Un caro saluto
Roberto

Roberto ha detto...

Scusami mi avevi posto una domanda su che macchina fotografica uso,nel mio caso ne ho 2 una professionale e una più piccola digitale ed è questa che porto sempre con me che mi da gli scatti più belli,perchè non sai mai quando una foto ti possa raggiungere e io devo essere pronto per coglierla.
Ciao e ancora auguri
Roberto

Anonimo ha detto...

Sono contenta di essere tornata per farti gli auguri. Ti ringrazio per la tua presenza... Nel mio forzato riposo ho seguito anche troppo questi strani movimenti politici. Speriamo bene... Un abbraccio e ancora grazie, Giulia

Anonimo ha detto...

Anna, avevi proprio voglia di sposarti prestissimo!!! 32 anni... Pensa, all'epoca del tuo matrimonio, proprio in quel giorno, io compivo 2 anni ;-)
Comunque, la penso come tuo marito...l'Italia ha bisogno di qualcuno che la governi..e non di eterne battaglie elettorali all'ultimo voto. Mi sento sfiduciato, politicamente parlando...se ho detto una fesseria, PERDONAMI!!! ;-)
Un abbraccio

marina ha detto...

auguri! In ritardo causa black out, ma di cuore
ciaomarina