"Berlusconi dice: la crisi si fa sentire, è il momento di stringere i denti. Mara tu no"
La Guzzanti colpisce ancora. La avrete letta tutti, lo so, ma la riporto perchè mi ha fatto ridere di cuore. Ora mi direte che non sono questi i problemi della politica italiana. Lo so bene. Ma cosa resta, a noi poveri sconfitti e senza speranze, se non fare un po' di satira e goderne? E non toglieteci pure il gusto di ridere, please.
Visto che fra poco non ci resterà che piangere.
20 commenti:
Oh non so, ma io ero l'unico che non l'aveva sentita....ora sto ridendo!!!! Forza Mara! Stringi mordi spezza!!!
Uè, ma tu sei un tiratardi come me :-))
Non c'è male.
me la cavo. con domani sera è finita, lunedì si ricomincia a lavorare. voglia zero.
A me piace la notte, ho imparato a farmela piacere, giocoforza. Si possono fare tante cose, non ultima girare fra i blog amici :-)
io non l'avevo sentita.... la guzzanti non molla mai, grandissima!
un bacione notturno mamy
Sì Sabina è favolosa...specialmente quando scrive: "Da qui l'invito ai suoi lettori ad alzare la voce e a farsi sentire, ovunque. "Quando incontro il pubblico negli spettacoli o leggo i vostri post spesso sento dire: sei la nostra voce, parli per tutti noi che non abbiamo voce. Però la voce ce l'abbiamo tutti e se io parlo è solo perché ho deciso di parlare". "
Sbaglio oppure leggo una velata nota polemica nei nostri confronti (blogger)i?
Riguardo a Mara, ma che si può pretendere da una ex valletta TV seguace del Berlusca?
Ciao a presto giò
Ma dai Mara!!! Stringi i denti pure tu!!! Ehehehe, sempre graffiante la Guzzanti. A me manca molto anche il fratello con le sue trasmissioni di satira intelligente e pungente. L'hai visto Fascisti su Marte, Anna? Semplicemente "CAPOLAVORO"
Buongiorno Anna..... la politica di oggi non fa ridere a me fa Ca.... anzi fa pure rabbia vedere le vittorie e i progressi a detta di canale 5 dove il Berla sembra il nuovo Messia dal sorriso Durbans..... al confronto zio paperone sembra un napoletano verace.... poveri noi il Silvio sembra di dare da una parte e prenderne da cento..ciao Anna.
Ciao Tony, grazie per il tuo passaggio. Proprio perché prevedevo interventi come il tuo, ho premesso che in effetti c'è da piangere. Ma una bella risata, appunto, in tutta questa disperazione,non ci farà male, dai.
A me l'idea della Mara che stringe i denti sul pisello del cavaliere fa sganasciare. Sono scema? :-)
Cesco, sì, ho visto più di una volta Fascisti su Marte. Su sky lo passano spesso. Non so se è un capolavoro, ma mi piace davvero, lo rivedo sempre con piacere.
Farfalla, noi blogger più che urlare da qui, unico spazio ancora libero, non so cosa potremmo fare. Se scendiamo in piazza, come spero che faremo presto, ci danno imemdiatamente sul groppone e ci dicono pure che facciamo il gioco del nano. Boh...
Comunque io sono pronta per l'autunno,l'iniziativa della Guzzanti mi pare degna di nota e di considerazione. Poi, se giova al cavaliere, chisenefrega, almeno non saremo stati zitti e rassegnati. Se aspettimo Uolter, moriremo tutti berlusconiani.
:-) Mi hai regalato un sorriso in questa bella giornata domenicale..! :-)
io non l'avevo letta e mi hai fatto ridere un sacco in questa strana domenica.
Baci baci
Se lei stringe noi forse possiamo rilassarci. Si sacrifichi per il bene dell'Italia.
Grande Sabrina... Sì, dobbiamo ridere. Giulia
ahahahah la favolosa Sabina!! La Guzzanti e pur sempre la Guzzanti!!
juzjdknz a tutti
Cavolo, non l'avevo sentita questa!
Ah ah aha ha ha ha h Fantastica!
Ciao!
Luca
Non so perché questa storia della Guzzanti e la Ministra Carfagna mi mette una grande tristezza. Mi chiedo: perché la maggioranza degli italiani ha preferito ad una persona perbene come Prodi un filibustiere come Berlusconi? La risposta più semplice sembra essere che Berlusconi rappresenta di più l'Italia di oggi e questo (si) mi getta nello sconforto.
Fino a quando dall'altra parte ci sarà questo immobilismo, sarà dura.
Credo che cmq continuare a far sentire la nostra voce sia importante perchè quando le nostre parole ed i "loro fatti" uniti insieme mostreranno l'evidenza della realtà, chi ora non dialoga tra la gente ed anzi vorrebbe farci tacere cambierà idea. Molti per convinzione, tanti altri (e di loro diffidare) per opportunità.
Il problema è che manca cmq chi possa dare fiato e speranza a questa voglia di rinascita.
Ciao
Daniele
ciao Anna! eheh grandissima la Guzzanti :) :)
hai ragione comunque, tra poco non ci resterà che piangere.. :(
la guzzanti è un mito, ma sembra essere un "vizio" di famiglia. padre escluso. se ti può consolare, anche se non serve molto, in svizzera siamo messi molto peggio. un abbraccio
Essendo stato assente giustificato la leggo adesso. Grazie!
Posta un commento