Notiziola frivola, ma pregnante. Il nostro caro Ratzy è stato insignito dalla rivista americana Esquire ,che ha compilato la lista annuale dei "meglio vestiti" del mondo, del titolo di "accessorizer of the year", vale a dire l'uomo che indossa l'accessorio più "cool" e "trendy" dell'anno. Onore al merito delle sue scarpine in pelle rossa griffate Prada! " E' molto importante avere un accessorio che ti distingue da tutti gli altri " ha affermato l'editore Richard Dorment. E qua casca a pennello, o a fagiuolo che dir si voglia, un bel VAFFA!!!!!!!
Io intanto sto male, in piena estate, con una bella otite purulenta e devo anche lavorare :(
Vabbè,balliamo dai....................
5 commenti:
Avrà anche l'accessorio più cool ma il suo essere un (pastore) tedesco nell'anima non viene meno neppure quando il mocassino lo indossa con il calzino bianco... rigorosamente corto!!!
Se questo è trendy, preferisco essere out :-)
Bella, vedo che anche in malattia ci assomigliamo.... ho un infezione alle orecchie da gridooooooo!!
Alessandro, ma questa è una notizia bomba....indagherò sul calzino bianco corto:)
Sono sicura che un giovane imprenditore come te mai cadrebbe in un sì fatto macroscopico errore di grossolana pacchianeria!!!!!
Ora ho un motivo in più per detestare la vecchia tedesca :-)
Lello, az...davvero? Siamo gemellini allora. Anche tu hai un dolore tremendo?
E' veramente una vergogna.La chiesa è ipocrita con le sue paternali, il suo professare generosità e aiuti per i più deboli mentre il clero vive nel lusso. CHE SCHIFO!!!
la chiesa ormai è superata dalle coscienze delle persone, serve solo ai politici per far finta di essere "buoni cattolici".
Posta un commento