mercoledì 8 agosto 2007

Cenerentola lui........

Notiziola frivola, ma pregnante. Il nostro caro Ratzy è stato insignito dalla rivista americana Esquire ,che ha compilato la lista annuale dei "meglio vestiti" del mondo, del titolo di "accessorizer of the year", vale a dire l'uomo che indossa l'accessorio più "cool" e "trendy" dell'anno. Onore al merito delle sue scarpine in pelle rossa griffate Prada! " E' molto importante avere un accessorio che ti distingue da tutti gli altri " ha affermato l'editore Richard Dorment. E qua casca a pennello, o a fagiuolo che dir si voglia, un bel VAFFA!!!!!!!
Io intanto sto male, in piena estate, con una bella otite purulenta e devo anche lavorare :(
Vabbè,balliamo dai....................

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Avrà anche l'accessorio più cool ma il suo essere un (pastore) tedesco nell'anima non viene meno neppure quando il mocassino lo indossa con il calzino bianco... rigorosamente corto!!!

Se questo è trendy, preferisco essere out :-)

Lello ha detto...

Bella, vedo che anche in malattia ci assomigliamo.... ho un infezione alle orecchie da gridooooooo!!

Anna ha detto...

Alessandro, ma questa è una notizia bomba....indagherò sul calzino bianco corto:)
Sono sicura che un giovane imprenditore come te mai cadrebbe in un sì fatto macroscopico errore di grossolana pacchianeria!!!!!
Ora ho un motivo in più per detestare la vecchia tedesca :-)

Lello, az...davvero? Siamo gemellini allora. Anche tu hai un dolore tremendo?

cristina ha detto...

E' veramente una vergogna.La chiesa è ipocrita con le sue paternali, il suo professare generosità e aiuti per i più deboli mentre il clero vive nel lusso. CHE SCHIFO!!!

Anonimo ha detto...

la chiesa ormai è superata dalle coscienze delle persone, serve solo ai politici per far finta di essere "buoni cattolici".