lunedì 20 agosto 2007

Il Cavaliere buro

Girovagando fra i vari blog ho trovato una piccola chicca, la foto che pubblico.
Ma sì, diciamolo: da quando il Berlusca non è più il nostro amatissimo Capo del Governo, noi brutti comunisti ci sentiamo orfani e defraudati della possibilità di accanirci contro di lui. Oggi mi voglio fare questo regalino: parlerò del Cavaliere Bellicapelli.
Eccolo qui, in tutto il suo splendore vacanziero, il Tony Manero de noantri: manina pendula,sorriso piacione sull'epidermide supertirata, croce di smeraldi sostenuta al collo da un laccetto di cuoio di borgataro retaggio, giacca bianca da cameriere e camicia blu abbondantemente sbottonata sul torace, in puro stile radical burino. Silvio, quanto ci manchi! Tornerai ad immolarti ed a lavorare anche per noi,beceri comunisti, se il Governo dovesse cadere in autunno? Smentisci di essere impegnato a fondare un nuovo partito,il Partito delle Libertà, alla guida del quale porre,in qualità di segretaria, la pulzella in autoreggenti Michela Brambilla . Asserisci che Forza Italia è insostituibile, quale baluardo della libertà e della democrazia nel nostro Paese, contro il pericolo rappresentato da quel bolscevico di Prodi. Ma del resto siamo abituati alle tue smentite, come potremmo vivere senza? Per ora ti lascio alla tua villa, al tuo vulcano in giardino, alla tua collezione di 400 farfalle rare da mostrare a vallette, veline ed affini, al tuo aereo nuovo di zecca e all'acquisto ,che pare tu stia perfezionando in questi giorni, del simbolo della vecchia DC. Goditi il meritato riposo, tra un trenino, una cantata e una ballata: se ne riparla a settembre!

11 commenti:

marina ha detto...

sei troppo cattiva con quel pover'uomo! ma che ti ha fatto? Da come lo tratti sembra che ti abbia governata per cinque anni!

e poi il suo torace mi piace. Mi ricorda il mio tappetino da bagno.

Anna ha detto...

Marina,
ti consiglio di cambiare immediatamente il tappetino nel tuo bagno, e che diamine!I comunisti potrebbero inscenare un corteo di protesta, che so un "toiliet day", tra il bidet e il lavandino....

Anonimo ha detto...

Il ciondolino con la croce preziosa?
Noi ne portiamo ben altre "CROCI", tutti i giorni.
Ciao Anna, piacere di conoscerti e grazie del passaggio.

Anna ha detto...

E già pieroc,tante croci, e pure belle pesanti!
Se passi ancora nel mio blog, ti prego di inserire il link del tuo, così posso riconoscerti.
A presto.

Anonimo ha detto...

tiaspettote.splinder

annarè, tu l'hai aggiustat pe feste a stu "pover'ommo"
ho visto molti blog con questa foto, ma tu con il tuo toilet-day si stata grande

grazie pò fanclèb, eheheh si troppo buona tu
so cuntenta che di prima mattina ti sia divertita ( ma l'hai letto tutto il post ? dimm 'a verità eheheh
è nu poco lungo, cmq a me mi piace
ahahahahah

p.s. ti ho linkata col nome annarella ehehehe

Anna ha detto...

Cara,
l'ho letto tutto tutto e senza usufruire della traduzione perché 'o napilitàn per me non ha segreti :)
Grazie per avermi linkata sul tuo blog, appena saprò farlo ti liknerò sul mio....sei troppo forte!!!!!

Anonimo ha detto...

cara anna, non sono molto pratico di blog, scusami ho visto finalmente il tuo indirizzo. mi fa molto piacere che sei capitata nel mio mondo.
così ora potrò leggerti anche io

Anonimo ha detto...

brava Anna hai inserito i link amici, vedo
e grazie di avermi linkata
appena risistemo il mio , aggiungerò anche te, sei troppo forte, con i tuoi post
e il tappettino è fantastico
chissà se potrebbe piacere alle mie gatte nere, che adorano i tappetti su cui fare delle belle unghie affilate!!!
ciao erica

Finazio ha detto...

Temo che dopo le esternazioni di Franco Califano, che ribadendo la sua fede politica nerissima era orripilato dall'uso che Rifondazione aveva fatto del titolo di "Tutto Il Resto E' Noia", Berlusconi per ringraziarlo lo abbia scelto come consulente d'immagine.
p.s. - ti ringrazio per l'inclusione, ho fatto con piacere lo stesso anch'io, smack!

Anonimo ha detto...

Non avete altro da fare vero? se prodi ci riduce in mutande che importa, guardiamo come si veste il cavaliere...tanto che importa se la gente non arriva a fine mese!! addosso al cavaliere, divertiamoci un pò...vi hanno mai mandato a quel paese, sai c'è tanta gente che ci stà...

Anna ha detto...

Caro anonimo,
a quel paese mi ci hanno mandata milioni di volte, ma io non ci sono mai andata!!!!! Se vuoi, vai in avanscoperta e poi mi racconti!
Un saluto affettuoso.
Anna

P.S. Piccola nota, STA si scrive senza accento.Così almeno il tuo passaggio in questo blog non sarà stato inutile, avrai imparato qualcosa.