Dario, c'è un detto romano che recita : "se te tocco t'improfumo". Io non li toccherei, mi limiterei a guardare Cesco, nello scantinato. Con un sottile sguardo di approvazione e sotterraneo piacere. Al massimo gli posso passa' il fucile :-)
Sognatrice incallita, rivoluzionaria mai pentita, utopista nata, don Chisciotte consapevole ... insomma... una diversa non integrata, felice di esserlo!
Anna,ma i caz..e i cazz..oni lasciati sono a pro di che? Io opterei per metterli in quel postO a queste due facce da ricercati[[chistu è nepotissimo di mamma santissima,ahhhhhhhhh]]Per il resto non dar retta,tira dritta,guardali e passa,magari fagli un pernacchio,eh,eh,eh,OPPURE FATTIUnaRisataPerAnna Ciao anna,gabrybabelle
Eccomi! Hei, siete in casa di una signora.....che sono questi membri di cui andate dialogando? :-) Diamoci un taglio, gli anonimi che scrivono parole sconvenienti saranno cancellati da ora in poi.
[[Occhio ,malocchio,prezzemolo e finocchio]]Lino Banfi..a chi gufava....[ma tonra nel loculo va]]ah,ah,ah, Anna ce se fa l'bitudine,ce se fa,ce se fa,....ai gufi cazzari....hi.hi.hi
non s'è capito se è la parola sconveniente che vuoi evitare o se vuoi garantire l'uso ai soli inquadrati! vi siete accorti che siete tutti nani? Oddio il cav si è dato da fare in questi anni, quanti figli ha? Anna, un nome un destino, anagrammandolo viene nana.
lello, un nome un destino anche il tuo, dalle mie parti non è un complimento, e infatti confermi la regola. il berlusca non è di mio gradimento ma nemmeno chi spara sul proprio padre. usate gli stessi metodi quindi siete uguali a lui. ma davvero non ve ne accorgete, lelli? Nani taroccati.
Lello, basta mettere nel profilo una foto qualsiasi, dire che sei del Cane, abiti a Londra per non essere anonimo? Lo siete tutti dietro i vostri nick, e piantatela di frignare, assomigliate a papà! Cribbbbbbbbbbbbio
Demente di un anonimo, Lello è mio cugino. Tu sei solo un essere inutile. Qui ci conosciamo tutti, vuoi capirlo?Tu solo sei un povero frustrato che si diverte a gettare il sasso e nascondere la mano. Vola altrove.
Ciao Anna, hai fatto bene a moderare i commenti, purtroppo i deficenti non vanno mai in vacanza. Sembra proprio che stò/stà tipo/a ce l'abbia con te personalmente. Eppure potrebbero impiegare il tempo in maniera più utile, ad esempio cercando di prendersi a calci da soli/e.
Ciao, Anna.... ma come funziona 'sta moderazione? Boh!
Mannaggia, io non capisco perche'... Cioe', voglio dire, quando ero ragazzino mi sono divertito una volta a suonare il citofono e poi scappare. Poi mi sono divertito una seconda volta, poi una terza e una quarta. 'azz, la quinta mi ero gia' scocciato! 'Sto anonimo non e' solo un rompicoglioni, deve essere anche un bel po' stupido per non rendersi conto che non fa ridere!
Sì Dario, è molto triste ed irritante la cosa. Soprattutto perchè, nello spam che ho cancellato, l'anonimo ha fatto riferimento a persone della mia famiglia. Quindi è una persona che mi conosce.
Che pena mi fanno questi anonimi,è troppo facile insultare senza firmarsi,è troppo da codardi Ritornando al post mi vergogno di essere concittadino di quell'imbecille di angeino alfano e qui mi fermo altrimenti anna moderando il mio commento lo cancellerebbe per i troppi insulti :-)
Sognatrice incallita, rivoluzionaria mai pentita, utopista nata, don Chisciotte consapevole,insomma, una diversa non integrata, felice di esserlo!
Dal 6 aprile 2009 nata a nuova vita, ché quella precedente è stata spezzata. Vita diversa la nuova. Vita da sopravvissuta.
Le lacrime che dai nostri occhi Vedrete sgorgare Non crediatele mai Segni di disperazione Promessa sono solamente Promessa di lotta
Alexandros Panagulis
"Vi chiedo di essere essenzialmente umani, ma così umani da avvicinarvi al meglio di ciò che è umano, purificare il meglio dell'uomo attraverso il lavoro, lo studio, l'esercizio della solidarietà continua con il popolo e con tutti i popoli del mondo ..." [Ernesto Guevara de la Serna, El Che]
Mi trovate anche su facebook
Questo il profilo bis, per continuare a stare in contatto
Il comunismo odierno nulla ha a che fare con lo stalinismo, o con il togliattismo, o, come dite voi piccoli borghesi benpensanti, o, peggio ancora, individui non pensanti,con l' essere contro il Paese e volerlo distruggere a tutti i costi, solo perchè non riusciamo ad essere uguali a Berlusconi .Cosa che voi anelate e vedete come obiettivo personale. Essere comunisti oggi è una questione universale, è volare alto, è mettere al centro di tutto la dignità dell' essere umano. Di tutti gli esseri umani, anche di chi non ha lavoro, di chi ha avuto la casa distrutta, di chi fugge dalle guerre, di chi ha gusti sessuali non convenzionali, di chi, ancora bambino, è costretto a lavori usuranti in tutto il mondo, di chi per problemi fisici non potrà mai lavorare. E così via, sino ad arrivare all' ultimo degli ultimi. Questo è essere comunisti oggi: guardare in faccia la realtà, non credere alle bugie di chi ci governa, avere il coraggio di combattere in prima persona, anche se si è soli di fronte a ciò che sembra insormontabile.Un vero comunista, convinto di ciò, non ha mai amato la Russia di Stalin come, allo stesso modo, non ha mai amato il Cile di Pinochet.
“Tutto di me finirà, tranne quell’ultimo centimetro di libertà per cui vale la pena di vivere, un centimetro è piccolo e fragile, ma è l’unica cosa al mondo che vale la pena di avere, non dobbiamo mai perderlo, svenderlo, non dobbiamo permettere che ce lo rubino.” [Alan Moore]
La verità per NIKI
I clandestini vanno curati, non denunciati.
Gli impavidi sostenitori di questo blog:
il mare ed io
Avviso ai naviganti
1.Questo blog è di sinistra e, per sinistra, leggete quanto scritto nella nota "dichiararsi comunisti oggi". In quel senso è assolutamente fazioso.
2.Questo blog è laico e sosterrà fino allo strenuo la laicità dello stato perché si batte contro ogni tipo di dittatura.
3.Questo blog è irriverente nei confronti del Vaticano e di sua eminenza benedetto16,ce ne scusiamo con i cattolici. Ma da loro subiamo ben altro tipo di imposizioni, per cui: portino pazienza!
4.Le foto pubblicate sono tratte per la maggior parte da Internet. Se tale pubblicazione viola i diritti di qualcuno, fatelo presente, le foto verranno immediatamente rimosse.
5.In questo blog vige la libertà di pensiero e di parola. Tutti i commenti saranno pubblicati. Quelli anonimi, però, non sono graditi. Quelli offensivi saranno visibili a discrezione dell'autrice, secondo il suo stato d'animo del momento. Non sempre dei migliori.
6. Questoblog non aveva un indirizzo preciso: vagava dai problemi esistenziali, alla politica, alle facezie, alle pinzellacchere. Dal 6 aprile 2009 continua a parlare della sua autrice e, quindi, del TERREMOTO DELL'AQUILA. 7.Questo blog si batte per i diritti di tutte le minoranze. 8.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, chè nessuno potrebbe ritenere degne di tale attribuzione le cose che scrivo e perchè lo aggiorno quando mi pare. Senza criterio alcuno.
Mito ed utopia,ieri come oggi,SIEMPRE!
Il grado di libertà di un uomo si misura dalla grandezza dei suoi sogni
Quel che è fatto, è fatto:me ne assumo la paternità
Ma i cani sciolti un po' individualisti, un po' anarcoidi, sono gli ultimi utopisti, purtroppo non si accontentano delle elezioni e dei partiti e delle coalizioni, ne hanno pieni i coglioni. Non ce la fanno a delegare se non si sentono coinvolti, sono proprio allergici al potere i cani sciolti. Giorgio Gaber
Free Burma
Questo blog cammina con loro
I nostri pastori
Per non dimenticare
Le parole di Daniele Verzetti, il nostro rockpoeta
E respirano cenere Percosse e terrore.
Prelevati senza motivo con la paura dell'innocente Ad attanagliare i loro pensieri.
E brucia la mia rabbia Ora che so Che voi, feccia, vedrete ancora il sole E la luce Ed il mare.
Ma la carcassa putrida della vostra anima Sta già annegando all'inferno.
Clicca e aderisci
Se avete qualcosa da dirmi in privato, scrivetemi qui :
54 commenti:
Ce le metto io, le parole:
"Tie', prendetevela nel culo, Italiani!"
tu a sgomitare in prima fila, eh?
ah ah ah uh uh uh uh mmm mmmm mmmm
Picciotto e mammasantissima.
Alfano ride perchè Silvio ha detto :"Lodo Alfano".
Berlusconi ride perchè per legge ora è un fuorilegge.
Mamma chiama,picciotto risponde.
Cristiana
La fine della democrazia, se poi ci mettiamo anche che hanno imbavagliato anche i giornalisti, è l'inizio di un autoritarismo nemmeno tanto velato.
E badate bene, visto la corruzione che c'è anche nel PD, "lodano" Alfano trasversalmente!
Belle foto .. che dicono molto di piu' delle parole ... interessante il blog .. che linko sul mio ..
daunaltromondo
Che schifo!
da guardare possibilmente lontano dai pasti
un saluto,
ilpiccoloLord
Mi prudono le mani.... e anche i piedi... il mio sogno ricorrente è averli tutti e due legati in uno scantinato, stile "Zed" di Pulp Fiction...
bentornata,era ora!!!
m'hai rovinato la giornata con quelle facce da banditi
Cesco,
devo dedurre che vorresti fargli saltare il pene con un fucile a pompa? :-))
Quello sarebbe solo per iniziare :)))
Se lo fate davvero registratelo con il videofonino e mettetelo su youtube... chissa' mai che possa essere educativo :-)
Dario,
c'è un detto romano che recita : "se te tocco t'improfumo".
Io non li toccherei, mi limiterei a guardare Cesco, nello scantinato. Con un sottile sguardo di approvazione e sotterraneo piacere. Al massimo gli posso passa' il fucile :-)
:-) la scena potrebbe addirittura provocare un'erezione!
e certo co la fame che te ritrovi ...
tutto fa brodo ih ih ah ah uh uh
anna scaricate con er punto croce
Dario, se rispondi la fai tu la fine di ZED :-))
blea, che brutto risveglio.... volevo mangiare qualcosa ma mi hai rovinato l'appetito...
Alfano ride per inerzia
Saretta, ti svegli alle 13:51?!? E che volevi mangiare, la colazione, il pranzo o la cena? :-)))))))
Dario, quando tu eri in vacanza dalla scuola, a che ora ti svegliavi??????
:-)
Saretta, figlia mia, mangia, non ci pensare. Tanto tu vai in Turchia :-))
Anna
"Ma di chi è questa moto?"
"E' di Zed, cara..."
"Ma chi è Zed?"
"Zed è morto, cara... Zed è morto..."
Eh eh eh, Tarantino è sempre una grande fonte di ispirazione...
Si', facevo anch'io cosi', ma adesso e' il mio turno di strigliarla un po', e che cazzo! :-))))
E poi, che invidia!
Vedo due facce da galera... :)
se continui così ti censuro le immagini...il mio stomaco si è trasformato in un puzzle rotto: pezzi dispersi e persi.
Te possino, Anna!
Che mostri orrendi! Un bimbo prende paura! E poi........che inaffidabilità emanano!......Un bacio Luisa
;)
sono nottambula io!
Che facce brutte e cattive... da voltastomaco.
Che schifo, Anna cara.
Sognatrice incallita, rivoluzionaria mai pentita, utopista nata, don Chisciotte consapevole ... insomma... una diversa non integrata, felice di esserlo!
Te dimentichi che sei na sòla
Parafrasando Del Grillo direi all'anonimo, per chiudere il cerchio:
"Lei è Anna e tu non sei un cazzo!"
lo so che il cazzo sei solo tu
cazzone
Anna,ma i caz..e i cazz..oni lasciati sono a pro di che? Io opterei per metterli in quel postO a queste due facce da ricercati[[chistu è nepotissimo di mamma santissima,ahhhhhhhhh]]Per il resto non dar retta,tira dritta,guardali e passa,magari fagli un pernacchio,eh,eh,eh,OPPURE
FATTIUnaRisataPerAnna
Ciao anna,gabrybabelle
Eccomi!
Hei, siete in casa di una signora.....che sono questi membri di cui andate dialogando?
:-)
Diamoci un taglio, gli anonimi che scrivono parole sconvenienti saranno cancellati da ora in poi.
Gabry,
ti adoro :-))
riposto il nano,m'è venuto male il codice html uffi,gabry..ripasso aspett
UnarisataPerAnna
ogni tanto sto cavolo di codice fa le bizze
..nel caso,copia e incolla
http://www.aformadidea.com/images/Vignette/Berlusconi_Azz2.jpg
[[Occhio ,malocchio,prezzemolo e finocchio]]Lino Banfi..a chi gufava....[ma tonra nel loculo va]]ah,ah,ah, Anna ce se fa l'bitudine,ce se fa,ce se fa,....ai gufi cazzari....hi.hi.hi
non s'è capito se è la parola sconveniente che vuoi evitare o se vuoi garantire l'uso ai soli inquadrati! vi siete accorti che siete tutti nani? Oddio il cav si è dato da fare in questi anni, quanti figli ha?
Anna, un nome un destino, anagrammandolo viene nana.
come al solito i difensori dello psiconano non si firmano mai...l'anonimato gli sta bene, é lí che dovrebbero restare!!
lello, un nome un destino anche il tuo, dalle mie parti non è un complimento, e infatti confermi la regola. il berlusca non è di mio gradimento ma nemmeno chi spara sul proprio padre. usate gli stessi metodi quindi siete uguali a lui.
ma davvero non ve ne accorgete, lelli? Nani taroccati.
Lello, basta mettere nel profilo una foto qualsiasi, dire che sei del Cane, abiti a Londra per non essere anonimo? Lo siete tutti dietro i vostri nick, e piantatela di frignare, assomigliate a papà! Cribbbbbbbbbbbbio
Lello te lo hanno detto che assomigli a Alfano, il picciotto del cav?
Anzi meglio, sei più brutto di lui anche se ti si vede a metà. porello
Anonimo, hai scocciato, questo è il tuo ultimo commento!!!!
Demente di un anonimo, Lello è mio cugino. Tu sei solo un essere inutile. Qui ci conosciamo tutti, vuoi capirlo?Tu solo sei un povero frustrato che si diverte a gettare il sasso e nascondere la mano.
Vola altrove.
Ciao Anna, hai fatto bene a moderare i commenti, purtroppo i deficenti non vanno mai in vacanza. Sembra proprio che stò/stà tipo/a ce l'abbia con te personalmente. Eppure potrebbero impiegare il tempo in maniera più utile, ad esempio cercando di prendersi a calci da soli/e.
Mi spiace, ma per colpa di questo invertebrato che mi ha riempito di 100 commenti uguali, sono costretta ad attivare la moderazione.
Portate pazienza!
Ciao, Anna.... ma come funziona 'sta moderazione? Boh!
Mannaggia, io non capisco perche'... Cioe', voglio dire, quando ero ragazzino mi sono divertito una volta a suonare il citofono e poi scappare. Poi mi sono divertito una seconda volta, poi una terza e una quarta. 'azz, la quinta mi ero gia' scocciato!
'Sto anonimo non e' solo un rompicoglioni, deve essere anche un bel po' stupido per non rendersi conto che non fa ridere!
Sì Dario, è molto triste ed irritante la cosa. Soprattutto perchè, nello spam che ho cancellato, l'anonimo ha fatto riferimento a persone della mia famiglia. Quindi è una persona che mi conosce.
almeno ci facesse vedere la sua faccia, cosí da poter giudicare la sua di bellezza, per il resto merita solo di essere ignorato!!
Non te la prendere Anna... modera e rimani moderata!
Che pena mi fanno questi anonimi,è troppo facile insultare senza firmarsi,è troppo da codardi
Ritornando al post mi vergogno di essere concittadino di quell'imbecille di angeino alfano
e qui mi fermo altrimenti anna moderando il mio commento lo cancellerebbe per i troppi insulti :-)
come si dice:
la mamma degli anonimi (o idioti, che dir si voglia) è sempre incinta!!!!
Posta un commento