mercoledì 30 luglio 2008
Sola
Noto con sgomento che la maggior parte degli amici bloggers sta partendo o è partita per le vacanze. Io resterò qui, sola. A masticare le mei rabbie che non potrò condividere con voi ed a godere solitaria delle mie gioie, delle quali non potrò farvi partecipi. Insomma, sola in un città deserta,bellissima, e sola su internet. Potrebbe, gentilmente, chi rimane, darmi un segno della sua presenza, come atto di solidarietà?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
51 commenti:
mi spiace ma non posso aiutarti.... parto.
passavo per un saluto ma così fa molto egocentrismo...
fai la brava mamy!
un bacio.
Annuzza, non disperarti.Per quello che può valere iu sugnu ccà. Posto poco, penso molto...non cavo un ragno dal buco. Sto scrivendo di storia, se avrò la temerarietà di postare il mio racconto che parte dall'aprile 1860, lo vedrai sul blog. Quanto alle rabbie esse si masticano sempre coi denti propri e, forse, si digeriscono in compagnia. Sai, penso che al ritorno dalle ferie di agosto molti blogger spariranno, ne ho percepito il fiato corto in ciò che scrivono ultimamente. Io vorrei essere chiddu ca sugnu veramenti, vulissi nesciri fora u' picciutteddu cui capiddi janchi ca s'ammuccia dintra i mia, ma mi confondo e a volte perdo la direzione. Non è detta l'ultima parola...non la dirò mai. Non sei sola su internet. Siamo in due, chi vuole si aggiunga. Un abbraccio.
Ma guarda che hai un bel coraggio eh?!? Te ne sei stata in Sicilia per un mese e ora hai pure il coraggio di fare la vittima!!!
Ringrazia che non abitiamo vicino!!
Gia'... Ciai proprio un bel coraggio!
Io sono in giro. Sparisco solo la settimana di ferragosto.
@Saretta,
figlia mia :-), anche tu mi abbandoni. Va bene, divertiti, ché sei nell'età giusta per farlo e spero di rivederti qui, prima della tua partenza per la Turchia.
@Enzo,
se tu resti, sono in ottima compagnia. Il racconto che parte dall'aprile 1860 non intendo perdermelo. Picciutteddi lo siamo entrambi: io riesco a tirarlo fuori di più, tu lo serbi nascosto dentro di te. Chissà se, in questo agosto cittadino, non si riesca a farlo giocare all'aria aperta quel bimbo che è in te. :-)
@Marco,non faccio la vittima. Sono contenta di restare in città in Agosto.L'ho scelto io. Ma ti comunico che dal 3 settembre me ne andrò per cinque settimane.
Meno male che non abitiamo vicini :-))
@Dario,
credevo fossi partito, non leggendoti più.
Bene, sono contanta che ci sei anche tu. Ci faremo buona compagnia.
Beata te che almeno le ferie le hai fatte!!! Io le ho a Settembre e a Ottobre (per scelta personale), ma non è un grosso problema, visto che appena stacco dal lavoro posso buttarmi in spiaggia ;-) Comunque rimarrò "online" fino a Settembre, quindi, ci si vede.
anche se in vacanza ci sarò.....capisci ammè!!! ;)
Un'ora "solaa"...tiii... voooorrreiiii...
:-)
Anna,io ci sono ancora,fino all'8.
Passa,dai!.
Cristiana
cara anna sarò qui fino all'11 agosto e poi accompagno la mamma al paesello ma porterò dietro il pc, a parte leggere e qualche rara camminata non ho altro da fare
@Cesco, sì, le ho fatte e le rifarò in settembre.
Tu hai il mare più bello del mondo, sarebbe da pazzi abbandonarlo in estate.
@New, faccio finta di capire? Ok, meno male che ci sarai. Anche tu sei sul mare più bello del mondo....
@Pelle, solo un'ora? :-(
@Cristiana, ti strangolerei: perchè di là non mi rispondi mai???????
Sì, mo passo......
@Zefi, quindi ci sarai sempre? Che bello!!!!!!!!
Ci sono cara Anna.
Non so se farò vacanze oppure no, comunque al momento ci sono.
baci
Eilà, noi ci siamo!!
su, non essere triste :-/
tutta la mia amorevole comprensione per il tuo dificile momento, non mi va di scrivere parolacce...
ma è proprio necessario che quando uno commenta da te debba scrivere roba come cdasqdzg?
@Oscar, sì,purtroppo. Anche io detesto quelle lettere incomprensibili da copiare, Ma ho uno spammatore folle.Porta pazienza!
@Donna Cannone, felicissima di sapere che voi ci siete. E' molto confortante.
Si', ma...
Abbi pazienza, Anna, noi siamo qui a dire che ci dispiace per te che non vai in vacanza adesso quando sei gia' andata prima ed andrai ancora a settembre, mentre tu dici che sei contenta perche' a noi ci tocca rimanercene a casa?
Boh!
@Dario,
io cercavo solo di sapere chi era ancora a casa per sentirvi vicini.
Mi spiace che non siate in vacanza, ma sono contenta che siete qui per poter continuare a dialogare.
Dimmi, se è tanto grave la cosa, la ritiro..... :-(
Io amo le città deserte, adoro il fatto di non essere in vacanza quando ci vanno tutti. Scelgo di andarci fuori stagione.
Mi rammaricavo solo del fatto di essere sola qui.
Ciao!
Anzi cucu'!
Chi non muore si rivedere, ed infatti, partito ormai da febbraio ti scrivo dalla Florida e ti do un cenno di simpatia.
Sono amareggiato dalla piega che sta prendendo l'Italia e dal fatto che molte cose passano sotto silenzio, leggo di esercito a pattugliare le strade, di polizia che picchia immigrati traendoli a forza dal duomo di Napoli, di nani che fannno passare leggi di impunità assoluta ed io vorrei chiedere asilo politico.
A prestissimo,
ti avevo persa, ma adesso non ti lascio, a costo di incidere con le unghie il tuo indirizzo sulla cover del portatile :)
Ti aspetto.
belle', mi unisco a Marco ne dirti che hai un proprio un bel coraggio!! Sicilia, Venezia, Ischia e chi piú ne ha piú ne metta... non ci stai quasi mai in cittá!!!
@Diabolicus
Alessandro, che bello rivederti da queste parti. Corro ad incidere il tuo link a fuoco, sul mio braccio destro :-))
@Stella, so' passata bella sciura :-))
@Lello
Bello, non puoi. Non ti ci mettere pure tu ora. Non mi sto lamentandoooooooo: volevo solo contarvi, per vedere chi era rimasto in città, fra gli eletti
:-))
E poi tu sei appena tornato dalle vacanze e da Padre Pio :-)
Che vuoi di più dalla vita?
Ho collegato i FeeBbuzz a Google Reader,cosi ogni tanto(tariffe permettendo)leggo dal coll del celllulare,non molto,qualche volta,quando guardero' la posta,in vacanza si stacca la spina e Internet NON deve essere in cima ai nostrti pensieri,pero' certe risatine...hi.hi.hi. gabrybabelle
@Anna, dai non fare la permalosona... io scherzavo!
E poi non e' proprio vero che non vado in vacanza. Causa ristrettezze (mutuo alle stelle e stipendio sempre uguale) mi limito ad una settimana a scrocco nella casa in montagna dei miei, zona molto bella ma che ormai conosco a memoria. E questo accadra' dal 9 al 17 agosto. Prima di quella settimana e dopo saro' qui.
Anche a me piace di piu' andare in vacanza in periodi atipici, soprattutto perche' non c'e' quell'affollamento di persone che rovinano il panorama.
La citta' invece non mi piace ne' d'estate ne' d'inverno. Preferisco la campagna brulla, specialmente se c'e' anche un po' di odore di letame. :-)
@Gabry,
come al solito non ho capito un tubo di quello che farai :-)
Deduco che ti commegherai ad internet con il cellulare in un modo che per me è assolutamente misterioso. Sono contenta, ti aspetto. I tuoi commenti sono sempre un ciclone di allegria :-)
@Dario,
io permalosa? Mai, credimi. Semplicemente precisavo: nn mi va di dare l'impressione di una che si lamenta. Non lo faccio quasi mai.Io invece amo le città d'arte, come la mia, soprattutto quando sono deserte. La campagna? Sì, ma non brulla e l'odore di letame, quando è discreto, piace anche a me :-))
Ci siamo ritrovate!
Bruno c'è, fin verso il 9/10 di agosto.
@Sì, Stella, ci facciamo un thè?
:-)
:-( odio il te'. Se fai anche il caffe' vengo anch'io.
@Bruno,
bene, contavo su di te :-)
Le tue vignette sono un'ottimo inizio di giornata per me....
@Dario,
sono anche una caffeinomane, quello non manca mai....
A settembre farai altre 5 settimane di vacanze? Ho capito bene? Ancoraa?
Ho capito, fai l'imprenditrice..e chi se lo avrebbe immaginato? ;)
@Incarcerato, sì, faccio quello.
Mi vuoi bene lo stesso ? :-)
Se vuoi un consiglio esci sempre fuori…tuffati nel mondo di fuori, quello della rete è solo un mondo virtuale e raramente diventa realtà….purtroppo….ciao ciao
@Vincenzo,
grazie del consiglio, ma ,sai, in mezzo alla gente ci sto fin troppo.Tanto che questo è diventato il mio rifugio :-)
Qui capitato a caso, non a caso ci ritornerò volentieri...
La solitudine è il miglior compagno della vita, diceva un tale di nome Hermann Hesse.
Ma si che ti voglio bene lo stesso, anzi se gli imprenditori fossero tutti come te, e credo che tu sia bravissima, non servirebbe la sinitra...
Comunque io rimango convinto che l'imprenditore buono non esiste! Sperò che mi vorrai bene lo stesso Anna ;)
Anna,
bella!
io starò qui fino a Ferragosto!
e passerò più spesso da te
promesso
Tez, occhi-dolci
@Michele Giordano,
onorata della tua visita nel mio spazio e dell'attenzione che vorrai prestarmi. Ho dato uno sguardo veloce da te, ma tornerò per approfondire. Grazie.
@Incarcerato,
anche gli imprenditori hanno un'anima:-) e,soprattutto se non mirano ad arricchirsi, danno lavoro dignitoso e sicuro a tante persone.
Ti voglio bene sì, testa di capra conterranea :-))
@Tez,
grazie, sei una presenza alla quale tengo molto. Baci....
Sono appena tornato dalle ferie ... pardon .. vacanze ! e debbo ancora mettermi con impegno alla tastiera. Contento che ci sia una valida presenza in internet, come la tua, appena avrò qualcosa da dire mi farò vivo. Per intanto mi sento un po' meno solo. A presto. Lupo.
Non preoccuparti, non sei sola, in tanti non facciamo vacanze ;)
valentina
Annaaaaaaaaaaaaaaa.....SOLA TU??? Ma se il tuo è l'unico blog sovraffollato del web!!! ;-) Tra anonimi, amici e parenti, qui c'è sempre chi ti fa compagnia...e poi, tu qui sei l'unica ad andare in vacanza...eh eh eh...e che vacanze!!!! Per non darti la sensazione d'esser rimasta sola, oggi ho postato... A proposito, quand'è che lo fai un saltino a Roma?
Un abbraccioooo....
Sai far bene la vittima, complimenti. Ci leggeremo in agosto purtroppo, per me
io mancherò SOLO la settimana di ferragosto!baci
Io lavoro tutto l'anno quindi niente vacanze in piu staino a risposto e mi so sfogato sull'ultimo post che dire
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
@Lupo,
bentornato dalle vacanze ed in questo blog. Sono contenta di ritrovarti. Ci faremo compagnia.
@Valentina,
benearrivata su questi lidi. Grazie per la traccia che hai lasciata. Passerò da te.
@Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
verrò presto e andiamo a cantare :-))
@Emanuela,
lungi da me fare la vittima. E' una cosa che detesto. Pensa che non la faccio mai, neanche quando c'è un buon motivo per farla.
Mi spiace per te che ti troverai costretta a leggermi anche in questo caldo agosto. Dai, poi a settembre non ci sarò, ti potrai riposare.
@Cristina, non scrivi più sl tuo blog. Perché?
@Stefano,
poi passo da te. Non te la prendere: in questa vita nessuno ti regala nulla e poche cose sono facili. Devi portare pazienza.Persevera e vedrai che qualcosa di buono salterà fuori.
io sono qui, a lavorare alla tesi! buona giornata ;-)
Proprio sola non direi...io resto con qualche mordi e fuggi ma che non inficierà il blog e le mie visite nel limite del possibile :-)))
Hey Anna io sono tornato da qualche ora... quest'anno per me lavoro e vacanza sono in simbiosi.. che bello!
un saluto,
ilpiccoloLord
Beh, 49 commenti non c'è male per essere un SOS della serie "c'è nessuno???"
Sarò dei vostri per un altra settimanetta.
Un abbraccio,
Non riesco tanto a mettermi al computer, ma sapevo che ti saresti sentita sola e mi sono letta tutto ciò che hai scritto... Un abbraccio, cara amica. Giulia
Posta un commento