venerdì 29 febbraio 2008

Povera Italia

Briatore convolerà a nozze con la Gregoracci, assistito da due testimoni di primo piano : Silvio Berlusconi ed Emilio Fede. Ma ci tiene a precisare che, nonostante la stima e l'affetto che lo lega a loro, non voterà per il cavaliere diversamente alto, bensì per l'astro nascente Daniela Santanché.
Li accomuna un 'amicizia di sempre. Daniela ricorda Flavio , squattrinato a bellissimo, alla guida di una Jaguar che tutti si chiedevano come potesse mantenere. In compenso Flavio dissipò ogni dubbio circa chi potesse mantenere lui, sposando, dopo qualche tempo, una donna ricchissima, ma non bella. La Santanché e le sue sorelle, pare, rimasero tristemente deluse. Gira anche una voce che ci rassicura tutti: forse il reuccio del Billionaire sarà candidato all'estero per la Destra. Alla domanda del giornalista, l'emigrante di lusso ha risposto :"Io voglio aiutare Daniela non perché è mia amica, ma perché è brava". Ciò che fa stare tranquillo il nostro attempato palyboy è la convinzione che la pluririfatta Daniela si accorderà con il taccuto di Arcore dopo le elezioni. Così avrà salvato capra e cavoli e il cavaliere bellachioma non ci resterà male.
Del resto l'innominabile lo ha detto, con estremo candore : "il mio partito è una monarchia, della quale io sono il re". Ed i re è sempre meglio tenerseli buoni.


14 commenti:

newyorker ha detto...

la jaguar se la manteneva quando rubava in società che ha mandato a picco....sono comunque un quadretto degno della famiglia Savoia....
e vengo al nocciolo duro!
fumo ma per modo di dire, una rossa dopo colazione e una dopo pranzo ma solo se all'aperto...rispetto anche la legge antifumo al contrario di molti cafoni e maleducati sparsi nei posti di lavoro e locali pubblici...te basta?
continuo a non sentire miky

Anna ha detto...

Bene, fumatore misurato. Anche voi siete una categoria. La misura non mi appartiene. Purtroppo, o per fortuna, non so.Però non fumo mai al chiuso, se non a casa mia.

Sì, se la manteneva anche fornendo polli che l'Emilio nazionale provvedeva a spennare al gioco d'azzardo.

rudyguevara ha detto...

NOBLESSE OBLIGE,NN C'E' CHE DIRE!VOTI PURE LA SANTANCHE',NN MI STUPISCE.DA UN QUALUNQUISTA RAMPANTE COME IL FLAVIO,COSA CI VOLEVAMO ASPETTARE?COMUNQUE,SQUATTRINATO ME LO POSSO IMMAGINARE,MA BELLO MAI!!!!!!!!!!SENTI ANNA,VIENI UN PO' A RITIRARE IL PREMIO CHE TI HO ASSEGNATO!

Artemisia ha detto...

Il titolo dice tutto...

Anonimo ha detto...

Povera italietta e soprattutto poveri noi che stiamo lì come impotenti spettatori a vedere le macerie che rovinano da tutte le parti! Ma facessero i cazzi loro con semplicità visto che possono permettersi di farlo!!!!!
Non so se mi sono capito;-)
MaxAgoinunpagliaio

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!.......
(Battiato)

Anonimo ha detto...

ma per favore ieri ad anno zero era ridicola.

mariad ha detto...

concordo con antonio. Anche se una presidentessa rifatta è sempre meglio di un presidente rifatto...
;)

Roberto ha detto...

Ho che notizia Anna ,ora dormirò sonni profondi.
Buon fine settimana
Un bacione
Roberto

My funny Valentine ha detto...

Tutti compagni di merende, quindi... mi rallegra il fatto che anche la miracolata Gregoraci (Madame de PompAdour, per intenderci) entri a far parte di questo dorato iper-spazio di reucci.
Che calzano il nostro povero Stivale e lo affossano sempre più nel fango.
Amen.
V

lupo42 ha detto...

Una volta conobbi un tizio che era stato come manager (non ricordo di cosa) in Benetton, all'epoca in cui era presente l'attempato playboy della foto. Ebbene, ad una mia domanda su che tipo fosse il Nostro, mi sentii rispondere queste precise parole: "ah, bravo, non c'è che dire, ma quando tratti con lui appoggiati con le spalle al muro, per stare al sicuro". Un bel tipetto, no ? Della stessa razza dei suoi compari, d'altra parte. Ciao Miss Kappa e, se posso permettermi, smetti di fumare ... così sarai ancora più bella. Lupo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Dani ha detto...

Oddio...!Veramente.....penso sempre che non c'é più niente che mi lasci perplesso....e vengo continuamente smentito...!
Buona domenica cara Anna...!

Anonimo ha detto...

Ogni giorno in scena i più cretini della terra... Giulia

Finazio ha detto...

Sta con Daniela perchè è brava o perchè ha il cuore avvolto in una camicia nera? Che tipi come Briatore siano di destra però mi rassicura sul fatto che forse sto dalla parte giusta dell'umanità.