Traduzione di: Cu' ad ogni dittu cridi ed è corrivu, comu pigghiassi l'acqua cu lu crivu.". CHI CREDE A TUTTO QUEL CHE SI DICE E VI SI CONFORMA, E' COME SE RACCOGLIESSE ACQUA CON UN CRIVELLO- Nonostante la barzelletta ti sento triste ma forse rifletto su di te la mia malinconia. Ciao
chissà cosa si sarebbe detto avesse mandato in parlamento qualche vincitore del grande fratello. in fin dei conti vladimir luxuria era un personaggio di spettacolo già prima di essere eletto e la sua partecipazione a un reality non mi sorprende più di tanto. d'altronde si sono visti politici di professione andare a cantare (male) da bruno vespa
Ciao Anna da un po' di tempo leggiamo il tuo blog, le tue parole sono ossigeno, di cui in questi tempi c'è molto bisogno. Per cui abbiamo deciso di assegnarti un premio, passa sul nostro blog se ti va di ritirarlo. Evelin e Massimo
la cosa veramente drammatica è che molti "intellettuali" di sinistra sono convinti che la vittoria di luxuria sia il sintomo di una riscossa della sinistra!!!ci credono veramente!!!
Il problema nasce proprio da chi ancora oggi continua a parlare della vittoria di Luxuria all'Isola dei famosi come un segnale della riscossa della sinistra. Riescono a dimostrare giorno dopo giorno perché questo paese finisce per scegliere il peggio. Perché il meno peggio talvolta riesce a dare la nausea allo stesso modo... (mi è venuto su un po' duro questo commento, ma pazienza!)
Gia ieri volevo commentare ma con il dente avvelenato si rischia di non riuscire ad esprimersi al meglio. Volevo comunque solo correggere un commento precedente che diceva che alcuni intellettuali avevano proposto la candidatura...ecc. Si trattava del segretario di rifondazione Ferrero e non di intellettuali. Luxuria che è sicuramente persona sensata sia umanamente che politicamente ha declinato l'invito.
ps. la presente vale come precisazione e...commento.
quoto Frank. Luxuria è semplicemente tornata alla sua vita precedente. Certo se non avesse scomodato Wittgenstein per spiegare le ragioni mi sarei incazzata di meno... marina
La pubblicazione della vignetta e del titolo che ho scelto voleva essere solo un amaro sorriso sulle sorti della sinistra in Italia. Non condanno Luxuria perché si è presentata in un programma fra i più beceri che la tv nostrana propina agli Italiani. E' persona di spettacolo ed avrà fatto le sue scelte. Sicuramente ne avrà un ritorno in notorietà. Tra l'altro la stimo e mi piace e fui contenta quando fu eletta, perché vedevo rappresentata in parlamento una minoranza. Se qualcuno ha visto la vittoria come una riscossa della sinistra, a mio avviso, è un folle. Per non dire altro. Forse si potrebbe interpretare come un segnale di apertura verso i gay, ma neanche questo regge. I gay sono e continueranno ad essere discriminati, in ogni ambiente. Anche in quelli di sinistra, purtroppo.
Speriamo che Non ci resta che piangere ci ricordi solo il mitico film con Benigni e Troisi. Certo che ridere fa vedere le cose sotto un'altra prospettiva.
Il TUO BLOG è DAVVERO MOLTO INTERSSSANTE... continuo a leggere
Ho integrato la tua richiesta, ne ho scelto uno tra i tanti che hai indicato (mi piacciono praticamente tutti). Mi auguro di aver fatto una buona scelta. ciao, silvano.
A me non interessa se la Luxy sia o no un politico di destra o di sinistra... premettendo che non ho seguito molto il reality, io, da quel poco che ho vosto, l'ho trovata una persona itelligente, umile e piuttosto diplomatica. Ce ne fossero di politici come lei!
..quello che volevo dire è che è meglio perlare di spettacolo, non di politica... la sua partecipazione ad un reality non ha nulla a che vedere (secondo me) con la sinistra o con la sua riscossa o con chissà che! in questo caso è stata donna di spettacolo!
Ciao Anna! Finalmente sono tornato! Tutto bene??? Io sto alla grande! ^__^
Sai, Luxuria è delle mie parti ed ha una casa al lido del mio paesino! Ogni estate la vedo al mare, in costume... non voglio aggiungere altro. Ciò nonostante rispetto le sue scelte e non la discrimino.
Anna,di qualcosa tu.io nn me lasento, mi scolo una bottiglia e rinuncio.ti scrivo solo tre paroline.Conflitto d'interessi...perchè la sinistra nn ha mai fatto una legge? ALtra domanda: ma io con Rutelli cosa ho in comune? Altra domanda :ma questo è un regime? (si) Altra domanda: ma gli italiani sono di destra? Altra domanda: ma l'onda è diventata un'ondina? ciao sono stanco ,mi metto le pantofole e mi guardo un fil porno.ciao Anna
annarèèèèèèèèèèèè 'o pustin me mett angoscia pechhè nun me porta mai niente 'e buono, ma sulamente bullette e bullettin : ma rico io : cocca vota nu bello bullo ( leggi macho, ma macho doc ) ? macchè mò vaco a leggere 'a posta vosta
Sognatrice incallita, rivoluzionaria mai pentita, utopista nata, don Chisciotte consapevole,insomma, una diversa non integrata, felice di esserlo!
Dal 6 aprile 2009 nata a nuova vita, ché quella precedente è stata spezzata. Vita diversa la nuova. Vita da sopravvissuta.
Le lacrime che dai nostri occhi Vedrete sgorgare Non crediatele mai Segni di disperazione Promessa sono solamente Promessa di lotta
Alexandros Panagulis
"Vi chiedo di essere essenzialmente umani, ma così umani da avvicinarvi al meglio di ciò che è umano, purificare il meglio dell'uomo attraverso il lavoro, lo studio, l'esercizio della solidarietà continua con il popolo e con tutti i popoli del mondo ..." [Ernesto Guevara de la Serna, El Che]
Mi trovate anche su facebook
Questo il profilo bis, per continuare a stare in contatto
Il comunismo odierno nulla ha a che fare con lo stalinismo, o con il togliattismo, o, come dite voi piccoli borghesi benpensanti, o, peggio ancora, individui non pensanti,con l' essere contro il Paese e volerlo distruggere a tutti i costi, solo perchè non riusciamo ad essere uguali a Berlusconi .Cosa che voi anelate e vedete come obiettivo personale. Essere comunisti oggi è una questione universale, è volare alto, è mettere al centro di tutto la dignità dell' essere umano. Di tutti gli esseri umani, anche di chi non ha lavoro, di chi ha avuto la casa distrutta, di chi fugge dalle guerre, di chi ha gusti sessuali non convenzionali, di chi, ancora bambino, è costretto a lavori usuranti in tutto il mondo, di chi per problemi fisici non potrà mai lavorare. E così via, sino ad arrivare all' ultimo degli ultimi. Questo è essere comunisti oggi: guardare in faccia la realtà, non credere alle bugie di chi ci governa, avere il coraggio di combattere in prima persona, anche se si è soli di fronte a ciò che sembra insormontabile.Un vero comunista, convinto di ciò, non ha mai amato la Russia di Stalin come, allo stesso modo, non ha mai amato il Cile di Pinochet.
“Tutto di me finirà, tranne quell’ultimo centimetro di libertà per cui vale la pena di vivere, un centimetro è piccolo e fragile, ma è l’unica cosa al mondo che vale la pena di avere, non dobbiamo mai perderlo, svenderlo, non dobbiamo permettere che ce lo rubino.” [Alan Moore]
La verità per NIKI
I clandestini vanno curati, non denunciati.
Gli impavidi sostenitori di questo blog:
il mare ed io
Avviso ai naviganti
1.Questo blog è di sinistra e, per sinistra, leggete quanto scritto nella nota "dichiararsi comunisti oggi". In quel senso è assolutamente fazioso.
2.Questo blog è laico e sosterrà fino allo strenuo la laicità dello stato perché si batte contro ogni tipo di dittatura.
3.Questo blog è irriverente nei confronti del Vaticano e di sua eminenza benedetto16,ce ne scusiamo con i cattolici. Ma da loro subiamo ben altro tipo di imposizioni, per cui: portino pazienza!
4.Le foto pubblicate sono tratte per la maggior parte da Internet. Se tale pubblicazione viola i diritti di qualcuno, fatelo presente, le foto verranno immediatamente rimosse.
5.In questo blog vige la libertà di pensiero e di parola. Tutti i commenti saranno pubblicati. Quelli anonimi, però, non sono graditi. Quelli offensivi saranno visibili a discrezione dell'autrice, secondo il suo stato d'animo del momento. Non sempre dei migliori.
6. Questoblog non aveva un indirizzo preciso: vagava dai problemi esistenziali, alla politica, alle facezie, alle pinzellacchere. Dal 6 aprile 2009 continua a parlare della sua autrice e, quindi, del TERREMOTO DELL'AQUILA. 7.Questo blog si batte per i diritti di tutte le minoranze. 8.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, chè nessuno potrebbe ritenere degne di tale attribuzione le cose che scrivo e perchè lo aggiorno quando mi pare. Senza criterio alcuno.
Mito ed utopia,ieri come oggi,SIEMPRE!
Il grado di libertà di un uomo si misura dalla grandezza dei suoi sogni
Quel che è fatto, è fatto:me ne assumo la paternità
Ma i cani sciolti un po' individualisti, un po' anarcoidi, sono gli ultimi utopisti, purtroppo non si accontentano delle elezioni e dei partiti e delle coalizioni, ne hanno pieni i coglioni. Non ce la fanno a delegare se non si sentono coinvolti, sono proprio allergici al potere i cani sciolti. Giorgio Gaber
Free Burma
Questo blog cammina con loro
I nostri pastori
Per non dimenticare
Le parole di Daniele Verzetti, il nostro rockpoeta
E respirano cenere Percosse e terrore.
Prelevati senza motivo con la paura dell'innocente Ad attanagliare i loro pensieri.
E brucia la mia rabbia Ora che so Che voi, feccia, vedrete ancora il sole E la luce Ed il mare.
Ma la carcassa putrida della vostra anima Sta già annegando all'inferno.
Clicca e aderisci
Se avete qualcosa da dirmi in privato, scrivetemi qui :
35 commenti:
Ciao,
Un cordiale saluto dal Brasile:
Geraldo
mi hai dato uno spunto, grazie
Traduzione di: Cu' ad ogni dittu cridi ed è corrivu, comu pigghiassi l'acqua cu lu crivu.".
CHI CREDE A TUTTO QUEL CHE SI DICE E VI SI CONFORMA, E' COME SE RACCOGLIESSE ACQUA CON UN CRIVELLO-
Nonostante la barzelletta ti sento triste ma forse rifletto su di te la mia malinconia. Ciao
che depressione.
Ma si ...
chissà cosa si sarebbe detto avesse mandato in parlamento qualche vincitore del grande fratello. in fin dei conti vladimir luxuria era un personaggio di spettacolo già prima di essere eletto e la sua partecipazione a un reality non mi sorprende più di tanto. d'altronde si sono visti politici di professione andare a cantare (male) da bruno vespa
hem voleva esser " se berlusconi avesse mandato un vincitore del grande fratello", ma il cavaliere mi è rimasto nella tastiera.
Ciao Anna
da un po' di tempo leggiamo il tuo blog, le tue parole sono ossigeno, di cui in questi tempi c'è molto bisogno. Per cui abbiamo deciso di assegnarti un premio, passa sul nostro blog se ti va di ritirarlo.
Evelin e Massimo
poveri noi
la cosa veramente drammatica è che molti "intellettuali" di sinistra sono convinti che la vittoria di luxuria sia il sintomo di una riscossa della sinistra!!!ci credono veramente!!!
Hai rubato i miei pensieri mi risparmierò un post.
Ma si ridiamoci sopra un bacio
Se c'è da piangere, meglio piangere...
ciao
non so a me viene da piangere...
Ma come l'è venuto in mente di partecipare ad un reality?
Il problema nasce proprio da chi ancora oggi continua a parlare della vittoria di Luxuria all'Isola dei famosi come un segnale della riscossa della sinistra.
Riescono a dimostrare giorno dopo giorno perché questo paese finisce per scegliere il peggio. Perché il meno peggio talvolta riesce a dare la nausea allo stesso modo...
(mi è venuto su un po' duro questo commento, ma pazienza!)
Annarèèèèèèèèèèèè, turnamm a fà 'o punto 'a croce ?
Cà 'a gente piglia fischi per fiaschi e vere lucciole pe lanterne
ronna ndunetta ricamatrice
Dai non esageriamo, io rido.
Mi viene da piangere per cose molto più serie...
@Ronna Ndunè,
ma vuie a legget a posta? V'agg scritt coccos ncopp a na mail. Pché non rispundite?
Agg capit, v'agg telefunà....
ecco è la seconda volto che provo!
avevo detto che a me fa solo ridere!
un saluto
Gia ieri volevo commentare ma con il dente avvelenato si rischia di non riuscire ad esprimersi al meglio. Volevo comunque solo correggere un commento precedente che diceva che alcuni intellettuali avevano proposto la candidatura...ecc. Si trattava del segretario di rifondazione Ferrero e non di intellettuali. Luxuria che è sicuramente persona sensata sia umanamente che politicamente ha declinato l'invito.
ps. la presente vale come precisazione e...commento.
quoto Frank. Luxuria è semplicemente tornata alla sua vita precedente. Certo se non avesse scomodato Wittgenstein per spiegare le ragioni mi sarei incazzata di meno...
marina
La pubblicazione della vignetta e del titolo che ho scelto voleva essere solo un amaro sorriso sulle sorti della sinistra in Italia.
Non condanno Luxuria perché si è presentata in un programma fra i più beceri che la tv nostrana propina agli Italiani. E' persona di spettacolo ed avrà fatto le sue scelte. Sicuramente ne avrà un ritorno in notorietà. Tra l'altro la stimo e mi piace e fui contenta quando fu eletta, perché vedevo rappresentata in parlamento una minoranza. Se qualcuno ha visto la vittoria come una riscossa della sinistra, a mio avviso, è un folle. Per non dire altro. Forse si potrebbe interpretare come un segnale di apertura verso i gay, ma neanche questo regge. I gay sono e continueranno ad essere discriminati, in ogni ambiente. Anche in quelli di sinistra, purtroppo.
Meglio ridere che piangere è sempre stata la mia teoria di base. Tiene a bada il piccolo incazzoso che è in ognuno di noi.
Speriamo che Non ci resta che piangere ci ricordi solo il mitico film con Benigni e Troisi. Certo che ridere fa vedere le cose sotto un'altra prospettiva.
Il TUO BLOG è DAVVERO MOLTO INTERSSSANTE... continuo a leggere
Clelia
Ho integrato la tua richiesta, ne ho scelto uno tra i tanti che hai indicato (mi piacciono praticamente tutti). Mi auguro di aver fatto una buona scelta.
ciao, silvano.
A me non interessa se la Luxy sia o no un politico di destra o di sinistra... premettendo che non ho seguito molto il reality, io, da quel poco che ho vosto, l'ho trovata una persona itelligente, umile e piuttosto diplomatica. Ce ne fossero di politici come lei!
..quello che volevo dire è che è meglio perlare di spettacolo, non di politica... la sua partecipazione ad un reality non ha nulla a che vedere (secondo me) con la sinistra o con la sua riscossa o con chissà che! in questo caso è stata donna di spettacolo!
Annuscka,grazie per la tua presenza nel mio guestbook!
Aspettando tempi migliori...W Luxuria.
Ciao Anna! Finalmente sono tornato!
Tutto bene??? Io sto alla grande!
^__^
Sai, Luxuria è delle mie parti ed ha una casa al lido del mio paesino! Ogni estate la vedo al mare, in costume... non voglio aggiungere altro. Ciò nonostante rispetto le sue scelte e non la discrimino.
Beh ora ti saluto. A presto
La vignetta è molto amara....
Amara,ma ho riso.
Passo per augurarti una buona giornata cara Anna :)
E' tragicamente vero! Finalmente la sinistra ha vinto qualcosa...
Anna,di qualcosa tu.io nn me lasento, mi scolo una bottiglia e rinuncio.ti scrivo solo tre paroline.Conflitto d'interessi...perchè la sinistra nn ha mai fatto una legge? ALtra domanda: ma io con Rutelli cosa ho in comune? Altra domanda :ma questo è un regime? (si)
Altra domanda: ma gli italiani sono di destra? Altra domanda: ma l'onda è diventata un'ondina?
ciao sono stanco ,mi metto le pantofole e mi guardo un fil porno.ciao Anna
annarèèèèèèèèèèèè 'o pustin me mett angoscia pechhè nun me porta mai niente 'e buono, ma sulamente bullette e bullettin : ma rico io : cocca vota nu bello bullo ( leggi macho, ma macho doc ) ? macchè
mò vaco a leggere 'a posta vosta
ronna ndunetta postina
Posta un commento