martedì 7 aprile 2009

PASSAPAROLA

Messaggio da ANNA: Ciao a tutti! In queste ore purtroppo si sta intensificando lo sciacallaggio da parte di finte associazioni e gruppi che chiedono soldi per aiutare i terremotati. Non mandate nulla se non siete certi dell'attendibilità delle organizzazioni!!
Un' associazione sicura alla quale si possono inviare è l'ANA: Associazione Nazionale Alpini.
Mi raccomando fate passare questo messaggio ovunque e fate passaparola per evitare che si mandino soldi a delinquenti che stanno approfittando di questa disgrazia.
Un bacio a tutti

8 commenti:

Mammamsterdam ha detto...

Bene, infatti quello che vogliamo raccogliere noi qui pensiamo di mandarlo alla Croce Rossa, ma grazie per la dritta.

joe.d ha detto...

Stanno per partire dei volontari anche da Ovada (Al).
Consegneranno generi alimentari raccolti appositamente per aiutare la popolazione delle zone terremotate.

AMARSI ha detto...

IL MIO PENSIERO E' CON VOI

Igraine ha detto...

Scusa ma appunto la Croce Rossa non è affidabile?

Sara ha detto...

Ciao Anna, sono una ragazza spagnola, dal mio paese stiamo vivendo il vostro dolore, t'invio un abraccio fortíssimo, stai forte.

Biancamaria ha detto...

ho postato da me questo messaggio,un abbraccio e presto spero anche aiuti concreti ,vi sono vicina col cuore.

Pensieri e parole ha detto...

L'ho postato sul mio blog e adesso lo metto anche su facebook!!!!Sono con te con il cuore e con la mente!!!Da Deny ciao cara amica spero solo di risentirti presto...

Emanuela ha detto...

Grazie per l'avviso, come sempre le cose si ripetono

grazie anche per questo spazio